Citazione Originariamente Scritto da Orlac Visualizza Messaggio
Guarda non credo sia carissimo.
L'anno scorso controllai per avere un preventivo...ci sta un sito ...macigno.it che ha consorziato molti autotrasportatori ...gli dici dove prenderla e dove portarla..e ti dicono in che data hanno la disponibiltà su qualche bisarca.
Sulla tratta Milano -Napoli nn aspettavi più di una settimana e stavamo sui 300-350 euro se ricordo bene.
Poiché non mi fu più necessario lascia perdere quindi nn so se poi, andando in fondo, sarebbero saltati fuori altri costi nascosti ...


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Avevo cercato online ma a prezzi maggiori, prendo nota del sito che hai trovato! Thanx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.01.01 ---------- Previous post was at 21.51.04 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
Emh...non mi è chiaro se hai eseguito una scansione errori generali.
Fossi in tè,cercherei di andare step by step,cercando di capire/risolvere in primis errori presenti n centralina.
Sicuro ne troverai una marea,salva gli errori riscontrati,cancella e di nuovo una scansione.
Questo per farti un'idea di quali errori riscontrano le centraline e possibile ne trovi pure riguardo la vibrazione.
Problemi alle vibrazioni possono essere molteplici...cambio,haldex,differenziali,supporti motore,semiassi,ecc.ecc.
Spendere soldi per l'olio cambio (lo puoi sempre fare in un secondo momento) senza certezze del problema,rischi di gettare soldi,in caso risulti una eventuale riparazione al cambio,che di conseguenza dovrà essere di nuovo sostituito.
Non mi è chiaro:"Quando parto da fermo passa in seconda e terza senza problemi, poi a partire dai 40/50 km/h o intorno ai 1500/1600 giri/min si scatena una forte vibrazione che la fa ballare"
Oltre queste velocità/giri/marcie? come si comporta,visto che hai fatto pure autostrada?
Si, ho rifatto la scansione ed il reset totale quando ho sostituito il relè. Devo recuperarla e postarla perché non saprei dove cercare per l’esp e tantomeno per il tiptronic...
Per il cambio olio hai ragione, non conviene anticiparlo se non prima aver fatto ulteriori verifiche ma con il vag cosa dovrei cercare?
Quando l’ho portata a casa non conoscendo l’auto ho faticato a capire da dove provenissero le vibrazioni: gomme da buttare, cerchi, cuscinetti, differenziali, cambio??? All’inizio e per 8/9 km vibrava un po’ tutto poi le cose sono migliorate ma c’erano velocità (o regimi di rotazione o entrambi) a cui l’auto vibrava di più. Ad esempio sui 70/80 km/h tant’è che cercavo di tenerla sui 100/110 perché mi sembrava andasse molto meglio e mi sono spinto fino ai 130 senza grossi problemi.

Potrebbe essere il convertitore di coppia ko?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk