Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tagliandi e garanzia

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback S-Line Dark Line

    Predefinito Tagliandi e garanzia

    Ciao tutti! Sto per fare un’acquisto e vorrei capire se qualcuno mi può aiutare tramite numero telaio a capire se effettivamente la garanzia é stata estesa. Inoltre vedere se esiste uno storico tagliandi. Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,198
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Solo Audi per la garanzia, mentre per i tagliandi compera solo col libretto tagliandi.
    Se manca il libretto tagliandi la macchina potrebbe essere schilometrata....

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback S-Line Dark Line

    Predefinito

    Grazie, farò un tentativo se mindicon qualcosa in Audi..

    ---------- Post added at 18.36.38 ---------- Previous post was at 16.46.33 ----------

    Se ci fosse qualche meccanico Audi di fiducia su Milano all’ascolto pago il disturbo per consulenza..

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo83 Visualizza Messaggio
    Grazie, farò un tentativo se mi dicono qualcosa in Audi...
    se ci fosse qualche meccanico Audi di fiducia su Milano all’ascolto pago il disturbo per consulenza..
    dubito che in Conce ti dicano qualcosa, ho verificato in varie conce che sono addestrati alll'omerta': stesse frasi e giri di parole
    (forse li minacciano di perdere il posto di lavoro, se li beccano a spifferare i "segreti" dei tagliandi e i km).

    il libretto cartaceo dei tagliandi mi pare che sia stato eliminato da Audi, da alcuni anni esistono solamente le registrazioni informatiche, nei server della casa madre Audi (ma i dati li mantengono segreti, si inventano la balla della privacy, ecc).

    Purtroppo il mercato del tarocco dei contakm, in Italia fa comodo sia alle concessionarie (di qualunque marchio), sia ai taroccatori: quel meccanismo -totalmente illecito- porta soldi a tutti gli operatori del sistema, e non finira' mai (sembra quasi che tutti gli operatori ne mercato dell''usato "lavorino" insieme... Nessuno andra' mai a scornare l'altro...).
    In gemrania se beccano un rivenditore che falsa i km, l ofanno chiudere e ha sanzioni pesanti. In Italia se lo beccano (produce piu risultati striscia lanotizia, che la polizia/magistatura...), domani riapre con un altra ragione sociale e continua senza problemi il traffico illecito..

    circa 10 anni fa aveva fatto scalpore l'indagine a mantova e villafranca di verona, dove era stata scoperta una rete di taroccatori ben organizzata, con decine di saloni coinvolti. Decine di arresti, ecc.
    ebbene, alcune di quelle persone hanno riaperto dopo 6 mesi altri saloni dell'usato, con lo stesso modus operandi, a pcohe decine di metri da salone chiuso pochi mesi prima...
    Ultima modifica di gian8p; 03-10-2020 alle 09:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •