Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio A4 V6 - B8/8K

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito consiglio A4 V6 - B8/8K

    Salve,

    da parecchio tempo sono alla ricerca di una A6 V6 4F ma il mercato ahimè mi sta solo fornendo schilometrate o, per quelle poche ritenute da me idonee, a prezzi assurdi..
    Visto che provengo da una A4 e visto che mi sono ingrippato per il V6, cercando cercando ho trovato una A4 V6 che però, mi ha lasciato un poco perplesso sul cruscotto...io ricordavo per questo modello la versione a colori e non quello a fosfori rossi come la mia vecchia A4....
    non sono ferrato sul susseguirsi dei vari modelli di A4 dalla B7 in poi e quindi chiedevo a qualcuno di voi più esperto di confermarmi se effettivamente esiste per questo modello un cruscotto simile...
    anchela plancia centrale la vedo differente da altre che ho visto distrattamente in giro...
    In generale, come V6, ci sta una particolare versione più riuscita di altre (tipo problema pompa CP4, rogne in generale) ?
    se nn esce l'A6 mi va bene anche A4 purchè V6 (e possibilmente 2.7 e non 3.0 )

    https://ibb.co/5L8GDrS
    https://ibb.co/DKKsvtX
    https://ibb.co/Dkp7dpM

    grazie a tutti
    Ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Questa ha la radio base, senza navigatore e senza praticamente nulla di infotainment. E per di più lo schermo nel quadro strumenti è monocromatico. Devi cercare una versione che abbia la rotellina vicino la leva del cambio: quello indica il sistema multimediale MMI. In più se i tasti attorno alla rotella sono argentati, quello è un MMI plus.

    Per quanto riguarda il motore, non ho informazioni a riguardo.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  4. Il seguente utente ringrazia clAudi per questo messaggio

    Orlac (05-10-2020)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Questa ha la radio base, senza navigatore e senza praticamente nulla di infotainment. E per di più lo schermo nel quadro strumenti è monocromatico. Devi cercare una versione che abbia la rotellina vicino la leva del cambio: quello indica il sistema multimediale MMI. In più se i tasti attorno alla rotella sono argentati, quello è un MMI plus.
    grazie 1000
    mi basta gia quello che mi hai detto per scartarla :(

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •