Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Secondo Tagliando con o senza Tagliando Cambio (b9 190cv cambio aut)

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboK2010 Visualizza Messaggio
    ... ho appena fatto il tagliando 60000 della mia A4 Allroad DSG e ho speso circa 750€...
    Il tagliando prevede i soliti cambio olio motore e filtri vari pių il cambio olio del DSG che solo quello sono circa 250€.
    hia pagato in totale circa 750, togliamo 250 del cambio automatico, rimangono circa 500 euro per il tagliando motore.
    5 kg d'olio e 4 filtri, di marche blasonate, costano 100-120 euro, nei siti internet... (e gia ci stanno guadagnando, i siti stessi. Audi li paga ancora meno...).

    considera che ci vuole 1 ora per cambiarli tutti... 100 euro di materiale e 400 euro per per 1 ora di lavoro!!
    pensa te quanto ci ricaricano...
    io son 20 anni che i tagliandi me li faccio da solo in garage. (e le macchine di famiglia sono arrivate tutte oltre 200.000km sneza problemi).

    Facendo 2 conti, con i soldi risparmiati ci compro una macchina nuova, forse addirittura 2, se scelgo un' utilitaria...
    Ultima modifica di gian8p; 11-10-2020 alle 14:05

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    70
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 150cv sport s-line s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboK2010 Visualizza Messaggio
    Ciao, se puō essere utile per riferimento io ho appena fatto il tagliando 60000 della mia A4 Allroad DSG e ho speso circa 750€ (il,preventivo era di 800 ma li ho fatti sentire in colpa )
    Il tagliando prevede i soliti cambio olio motore e filtri vari pių il cambio olio del DSG che solo quello sono circa 250€.

    Ovviamente se si facesse il tutto non in concessionaria ufficiale si spenderebbe circa la metā
    Solo 500euro per olio e 4 filtri (escluso Dsg) mi sembra poco. Non č che c'č qualche promozione e ti hanno fatto lo sconto sui pezzi?
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 150cv S-line S-Tronic

  4. Il seguente utente ringrazia Andreone per questo messaggio

    Bot (28-11-2020)

  5. #13
    New Entry L'avatar di Renč88
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 B9 190CV s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    Solo 500euro per olio e 4 filtri (escluso Dsg) mi sembra poco. Non č che c'č qualche promozione e ti hanno fatto lo sconto sui pezzi?
    Ho fatto anche io il tagliando dei 60.000 km e il prezzo compreso l'olio del cambio č tra i 700 e gli 800 €....

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •