Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Preparazione soft TT 1.8 T 225 CV Quattro

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 G-Tron Audi TT 1.8T 20V 225CV cat Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A3G-Tron&TT1.8 225cv Visualizza Messaggio
    Allora ho rabboccato 500 Cc di olio, adesso astina ok
    pieno di benzina piu additivo
    KM 176815
    vediamo tra 1000 Km di quanto scende.
    Olio ho dovuto mettere MOBIL 1 ESP 5W30 con specifica 505-507


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

    Per la cronaca: dopo il rabbocco il motore è partito al primo colpo, e non ci sono fumosità a caldo di nessun tipo. Ci riaggiornamo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti non scrivo qui da tempo. Allora ho calcolato 1 litro di olio ogni 6000 km.. Come la vedete?

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Non è un consumo "bello" ma nemmeno catastrofico. Vai a miscela, ma non più di tanto.
    Rinvierei al tagliando un approfondimento con prova di compressione e valutazione giochi turbina per valutare l'eventuale da farsi.
    Fai vedere anche se ci sono difetti della PCV ma storicamente questi motori sono sempre andati bene.
    Interventi sulla testa causa usura valvole (da GPL) o sui pistoni sarebbero più costosi. Speriamo di no.
    Ovviamente tieni d'occhio e continua a rabboccare secondo necessità in modo da non fottere tutto

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 G-Tron Audi TT 1.8T 20V 225CV cat Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Non è un consumo "bello" ma nemmeno catastrofico. Vai a miscela, ma non più di tanto.
    Rinvierei al tagliando un approfondimento con prova di compressione e valutazione giochi turbina per valutare l'eventuale da farsi.
    Fai vedere anche se ci sono difetti della PCV ma storicamente questi motori sono sempre andati bene.
    Interventi sulla testa causa usura valvole (da GPL) o sui pistoni sarebbero più costosi. Speriamo di no.
    Ovviamente tieni d'occhio e continua a rabboccare secondo necessità in modo da non fottere tutto
    Per il momento rabbocco, poi vedrò cosa fare. Il mio amico meccanico sospetta la turbina, mio padre mi ha detto che secondo lui il motore é stanco, e le fasce se ne sono andate... Vedremo

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •