Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Tagliandi auto estera

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi A3 S.B. 2.0 tdi 150cv S-line

    Predefinito Tagliandi auto estera

    ciao a tutti, sapete se c'è la possibilità di avere lo storico dei service ed eventuali tagliandi od altro, effettuati sulla mia vettura tramite numero di telaio, auto estera però.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    In passato non era così: Audi non fornisce quanto richiedi nemmeno per le auto Italiane.
    In passato esisteva il libretto tagliandi e dovrebbe far parte della documentazione di bordo della tua macchina.

    Ho detto "in passato" perchè i titolari di auto fresche parlano di assenza del libretto tagliandi e quindi non c'è più quel documento.
    Non so se in tal caso Audi rifiuti la stampa della documentazione ma penso non sia cambiato niente (entrano in ballo riservatezza sui km e su quant'altro).
    Per le Campagne di richiamo ti possono rispondere a voce o ti risponde il sito elencando il da fare. Se non hai da fare niente vuol dire che la macchina è in pari con i rirchiami

    Comunque la risposta certa te la può dare solo Audi e domandare non è proibito.
    Senti anche se i libretti vuoti per annotare i tagliandi e il libretto uso e manutenzione te li vendono.
    Se l'hai presa da un Concessionario registrato magari lui è obbligato a raccogliere le informazioni (non a tradurle).

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi A3 S.B. 2.0 tdi 150cv S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    In passato non era così: Audi non fornisce quanto richiedi nemmeno per le auto Italiane.
    In passato esisteva il libretto tagliandi e dovrebbe far parte della documentazione di bordo della tua macchina.

    Ho detto "in passato" perchè i titolari di auto fresche parlano di assenza del libretto tagliandi e quindi non c'è più quel documento.
    Non so se in tal caso Audi rifiuti la stampa della documentazione ma penso non sia cambiato niente (entrano in ballo riservatezza sui km e su quant'altro).
    Per le Campagne di richiamo ti possono rispondere a voce o ti risponde il sito elencando il da fare. Se non hai da fare niente vuol dire che la macchina è in pari con i rirchiami

    Comunque la risposta certa te la può dare solo Audi e domandare non è proibito.
    Senti anche se i libretti vuoti per annotare i tagliandi e il libretto uso e manutenzione te li vendono.
    Se l'hai presa da un Concessionario registrato magari lui è obbligato a raccogliere le informazioni (non a tradurle).
    ok, grazie mille, provero' in audi

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    In passato non era così: Audi non fornisce quanto richiedi nemmeno per le auto Italiane.
    In passato esisteva il libretto tagliandi e dovrebbe far parte della documentazione di bordo della tua macchina.

    Ho detto "in passato" perchè i titolari di auto fresche parlano di assenza del libretto tagliandi e quindi non c'è più quel documento.
    Non so se in tal caso Audi rifiuti la stampa della documentazione ma penso non sia cambiato niente (entrano in ballo riservatezza sui km e su quant'altro).
    Per le Campagne di richiamo ti possono rispondere a voce o ti risponde il sito elencando il da fare. Se non hai da fare niente vuol dire che la macchina è in pari con i rirchiami

    Comunque la risposta certa te la può dare solo Audi e domandare non è proibito.
    Senti anche se i libretti vuoti per annotare i tagliandi e il libretto uso e manutenzione te li vendono.
    Se l'hai presa da un Concessionario registrato magari lui è obbligato a raccogliere le informazioni (non a tradurle).
    ok, grazie mille, provero' in audi

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi A3 S.B. 2.0 tdi 150cv S-line

    Predefinito

    ho chiamato audi, mi hanno indicato di fare una richiesta scritta a mezzo mail, e mi risponderanno sullo storico dei service di loro competenza. attendiamo...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene!, facci sapere, servirà anche ad altri.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioivano Visualizza Messaggio
    ho chiamato audi, mi hanno indicato di fare una richiesta scritta a mezzo mail, e mi risponderanno sullo storico dei service di loro competenza. attendiamo...
    aspetta e spera...

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi A3 S.B. 2.0 tdi 150cv S-line

    Predefinito

    siamo stati di poca fede, ho avuto risposta da audi a mezzo mail di tutti gli interventi effettuati sulla vettura, ci sono le date e i km, però non c'è scritto quello che è stato fatto, in ogni caso telefonicamente mi hanno assicurato che una volta registrato la vettura a me come proprietario, posso visualizzare tutto questo anche tramite l'app myaudi. ������

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene, sono contento che tu abbia risolto!

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Medio Campidano (VS)
    Auto
    Audi A4 B9 3.0 tdi quattro 218 cv s-tronic

    Predefinito

    È possibile avere il contatto mail che hai utilizzato?

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioivano Visualizza Messaggio
    siamo stati di poca fede, ho avuto risposta da audi a mezzo mail di tutti gli interventi effettuati sulla vettura, ci sono le date e i km, però non c'è scritto quello che è stato fatto
    negli ultimi 15 anni, credo che sei l'unico utente che sia riuscito a ottenere quei dati.

    forse Audi ha cambiato politica, in merito ai tagliandi del passato. Era ora. E speriamo che continui...

    se ci sono ltri utenti che hanno ottenuto quei dati, si facciano avanti, cosi' vediamo come si fa (cioe' come richiedere i dati ecc) e vediamo a livello statistico quanti sono gli utenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •