Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Nuova arrivata A4 Allroad !

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    prova a vedere il configuratore del nuovo, nel sito Audi.it.
    scegli una macchina, aggiungi i vari pacchetti, e un pop-up ti mostra cosa contengono.
    se con pazienza ti fai 2 configurazioni, selezionando i 2 pacchetti diversi che ti interessano, ti rendi conto delle differenze.

    PS: i pacchetti di optional odierni potrebbero non coincidere in modo preciso con i pacchetti esistenti 1 o 2 anni fa.
    (mi pare che tu stai comprando un usato, per logica e' stato allestito col confguratore vigente 1 anno fa, o piu. I pacchetti di 1 anno fa potrebbero essere lievemente differenti rispetto a oggi).
    Si si, già fatta come prova, ma ho visto che non coincidono per nulla. O comunque ci sono delle differenze quindi è risultato poco attendibile come tentativo. Per questo chiedevo, pensavo esistesse un qualche metodo per risalire al pacchetto optional di qualche anno fa. O quantomeno speravo in una risposta di chi la possiede realmente in quella versione di fine 2016 per avere una testimonianza reale degli optional inclusi nell'allestimento business evolution

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pep10 Visualizza Messaggio
    ... già fatta come prova, ma ho visto che non coincidono per nulla. O comunque ci sono delle differenze
    e' probabile che chi ha configurato l'auto, ha aggiunto altri optional (e' partito da businness evolution e poi ha scelto altri dettagli di proprio interesse: ecco le differenze che noti tu).

    nelle Audi ci sono mille possibili scelte e combinazioni di gadget (tutti a pagamento), e vengono modificati di frequente (per politiche di marketing, ecc).
    Non ho idea di come fare per risalire -in modo certo e univoco- ai vari pacchetti proposti da Audi nel 2016.
    bisognera' forse cercare qualche vecchio catalogo cartaceo...

    prova a fare stampare la lista degli optional di fabbrica, in conce, se il venditore ti fornisce il numero di telaio del veicolo che intendi comprare
    (ma chiedi ulteriori dettagli alla tua conce; magari ti dicono che la lista optional non te la possono stampare, per la privacy, ecc. Alcune conce lo fanno tranquillamente, altre no. Boh, via a capire quali regole sono fissate dalla casa madre.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •