Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: S-Line, veicolo con autotelaio sportivo e veicolo senza autotelaio sportivo.

  1. #1
    New Entry L'avatar di pollicino
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    a6 c6 2.4 BDW Avant del 2006

    Predefinito S-Line, veicolo con autotelaio sportivo e veicolo senza autotelaio sportivo.

    Per quanto riguarda molle ed ammortizzatori (che su ogni sito distingue al momento della vendita), finalizzato all'acquisto online, quali sono le differenze e come faccio sapere di che tipo è la mia vettura non essendo il primo proprietario?


    Una A6 4F Avant standard la posso trasformare acquistando un assetto S-Line? Ed una con autotelaio sportivo (ma non S-Line) può diventare standard per migliorare in confort? Scusate ma la fanno troppo difficile, qualcuno mi sa dire con precisione come stanno le cose?

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollicino Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda molle ed ammortizzatori (che su ogni sito distingue al momento della vendita), finalizzato all'acquisto online, quali sono le differenze e come faccio sapere di che tipo è la mia vettura non essendo il primo proprietario?


    Una A6 4F Avant standard la posso trasformare acquistando un assetto S-Line? Ed una con autotelaio sportivo (ma non S-Line) può diventare standard per migliorare in confort? Scusate ma la fanno troppo difficile, qualcuno mi sa dire con precisione come stanno le cose?
    Ciao, basta guardare etichetta opt, altrimenti guardi colori molle. Saluti by mapi

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,194
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    relativamente a cosa tu abbia nella macchina devi guardare la 2a pagina del libretto tagliandi o nel vano ruota di scorta e trovare questo tagliando:



    Come vedi ci sono tutti i dati della tua macchina; il modello è "5H9"; per le opzioni, dal tagliando prendi tutti i codici di tre caratteri scritti di seguito in basso, li carichi qui http://igorweb.org/equidec.aspx per decodificarli e vedi tutte le opzioni che hai nella tua macchina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •