Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Centralina a3 8P 170 hp

  1. #11
    New entry L'avatar di squalospyke
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A3 8P

    Predefinito

    ciao. vuoi un consiglio?! cerca di trovare un modulo aggiuntivo, è meglio. almeno, io mi sto trovando bene anche x" nn vai a toccare l'originalità della centralina e visto che è nuovo nn vai a toccare la garanzia. questo è il sito www.elaborazioni.com e chiedi a loro se fanno la centralina x il tuo modello. è affidabile, nn costa molto (quella della rapid costa circa 600€!). io sul mio 1.9 tdi da 105cv arriva a 140cv testati sul banco rullo ad adria 2 anni fà

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    se ti può essere di aiuto..........io ho su il Di.Pa Sport.........buonisimo prodotto!!!!!va veramente forte...soprattutto agli alti sembra non smettere mai di tirare!!!!!!te lo consiglio!!!!.....

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    un utente del forum (non dico il nome per correttezza) l'ha fatta fare alla digital motor ed è arrivato a 190 cv. quando l'ho sentito io mi ha detto che era soddisfatto, non ha avuto il minimo problema.. magari interviene nella discussione.. cisco audi s4 sai di altra gente ke ha fatto la mappa alla digital motor e si è trovata bene?
    Ultima modifica di Paky; 09-05-2008 alle 18:21

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #14
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Per il modulo mi sono gia' informato, ho chiamato pure alosa, ma mi ha detto che è meglio la centralina...Perche ancora non ha in catalogo il modulo per la 170cv... Stessa cosa anche la dipa (contattata oggi). Testimonianza di qualche persona che ha fatto la centralina sulla sua?
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  6. #15
    New entry L'avatar di squalospyke
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A3 8P

    Predefinito

    ciao. ascolta hai mai pensato di montare un modulo aggiuntivo?! è comodo x" nn va a intaccare la centralina originale e puoi inserirla e disattivarla quando vuoi! e poi, visto che è nuova, nn perdi neanche la garanzia. io ne ho una sulla mia A3 8p da 105cv diesel, mi trovo bene ed arrivo a 140cv! (testati sul banco rulli ad adria 2 anni fà). inoltre, nn toccando la centralina originale, ma sfruttando un cablaggio secondario, anche se vai col il test del audi, esso nn lo vedo e quindi sembra che hai la macchina originale. praticamente lo illude. questo è il sito: www.elaborazioni.com prova a chiedere se hanno già la centralina x il tuo modello.
    costo.... basso rispetto a quello della RAPID (che costa circa 600€!)
    fammi sapere....

    ops... ho riscritto 2 volte la stessa cs!?!? scusate....
    Ultima modifica di squalospyke; 10-05-2008 alle 09:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Alosa che e' il mio preparatore , sapra sicuramente farti una bella mappa , comunque tieni presente che il modulo ti aumenta solo la portata del gasolio , la centralina , cambia tanti parametri .

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Alosa che e' il mio preparatore , sapra sicuramente farti una bella mappa , comunque tieni presente che il modulo ti aumenta solo la portata del gasolio , la centralina , cambia tanti parametri .
    che io sappia i primi moduli messi in commercio agivano solo sulla portata di gasolio............adesso credo che le cose siano cambiate!!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  9. #18
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Nessuna testimonianza?
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  10. #19
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    che io sappia i primi moduli messi in commercio agivano solo sulla portata di gasolio............adesso credo che le cose siano cambiate!!!!!
    Tutti i modulini agiscono SOLO sulla portata del gasolio.

    Se vuoi poter agire su turbo e altro si può solo rimappando la centralina

  11.  

  12. #20
    New entry L'avatar di Sbuffo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Trattore S-tronic

    Predefinito

    Ciao,io ho una 170 Dsg rimappata da qualche mese e per ora non ho avuto nessun tipo di problema.L' incremento e' stato di poco superiore ai 21cv,quindi dai 173 iniziali rilevati,ne ha rullati quasi 195 dopo la rimappatura.
    Sono io quello che e' andato alla Digital Motor,pero' credo che tu abbia qualche problema di distanza,o no?
    L'auto ora ha notevolmente diminuito quella sensazione di "mancamento" classico delle 170 sotto i 2000 giri.I consumi sono gli stessi di prima.
    Non chiedermi della velocita' max perche' non ho provato a vedere la differenza e perche' tanto non me fregherebbe na' mazza sapere che faccio 3-5 km/h in piu'.

    Simone

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •