Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Centralina a3 8P 170 hp

  1. #41
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    Ciao, il modulo mi è venuto 450 euro + 150 euro di assicurazione, che in caso di danni compreso motore meccanica FAP elettronica, la rapid x 2 anni mi copre fino a 5000 euro, e c'e anche il traino del mezzo. Il montaggio è semplicissimo...Cmq io lo fatto fare dal mio preparatore
    Beh ottima la possibilità dell'assicurazione considerando che altre case lo danno per 500 euro ma senza assicurazione... In termini prestazionali che incrementi hai notato? l'hai spinta al max? Hai la versione a trazione anteriore? se si hai notato particolari problemi di trazione in seguito all'incremento di potenza? Thanks...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Molta piu' spinta, come velocita max è aumentata di 3-5 km/h max, si ho la versione a trazione anteriore, la spia dell' asr si accende molto spesso se pesti il piede, e consuma leggermente di piu'
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  4. #43
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , ho una audi a3 8P del gennaio 2007 con 170cv e FAP, ho intenzione di portarla a190 cv... Che ne dite avro problemi, chi ha gia fatto sta modifica?
    se vuoi il mio consiglio, portala a fare all' AFTech.
    Io sono di verona, come l'officina, ma anche se devo ancora andare per rimappare, ti posso assicurare che per me sono tra i migliori.
    Un mio amico ha officina di moto vicino a loro e sentissi come me ne parla!
    Lavorano per audi principalmete e questo è una garanzia.
    Io ho una A3 sportBack 170 TDI e tra il calo prestazionale per autodiagnosi e aggiornamento fatto da loro, è diventata una docile pecora, e non mi va!
    Adesso mi hanno segnalato un nuovo aggiornamento. lo farò e se rimane "morta" non ci penserò 2 volte ad andare Da AFTech.
    Ciao

  5. #44
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Anche a me è capitato, dopo l'aggiornamento la macchina era piu goffa a salire di giri, come mai?
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  6. #45
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    L'aggiornamento per me è stato......non mi pronuncio, anche se devo ammettere che ha risolto dei malfunzionamenti. Adesso ce n'è un altro, proviamolo.
    Comunque oltre ad esser lenta a salire, è lenta a scendere.

  7. #46
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox2030 Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento per me è stato......non mi pronuncio, anche se devo ammettere che ha risolto dei malfunzionamenti. Adesso ce n'è un altro, proviamolo.
    Comunque oltre ad esser lenta a salire, è lenta a scendere.
    Ragà, forse con questo agg hanno diminuito i cavalli per evitare la rottura dei componenti durante la garanzia, io ho la 140 CV, mi hanno detto in Audi che quanto prima ci sarà anche per me un richiamo per un'agg del software, spero che non si tratti della stessa cosa!! la mia ha 4 mesi con la motorizzazione nuova, per precisare, quella con il FAP.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Raga due domande:

    1) crazy dove l'hai preso il modulo? siamo abbastanza vicini!

    2) io ho la macchina da 1anno e non ho mai aggiornato la centralina... Devo essere io ad andare in Audi per questo genere di cose?
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  9. #48
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Si devi esser tu! Con l'aggiornamento tolgono gasolio, per salvaguardare il DPF e per farlo funzionare piu regolare.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    Raga due domande:

    1) crazy dove l'hai preso il modulo? siamo abbastanza vicini!

    2) io ho la macchina da 1anno e non ho mai aggiornato la centralina... Devo essere io ad andare in Audi per questo genere di cose?
    In pratica a quanto ho capito nn è facoltativo ma obbligatorio, alla prima occasione in cui la lascerai da loro saranno tenuti a fartelo. Ancora con questa favola dei cavalli in meno??? E dai su... Senza dati alla mano nn si può dirlo, cambia solo l'erogazione e sembra meno prestante ma dati alla mano va sempre uguale

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #50
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ascolta non si modifica l'erogazione lasciando stare la meccanica! Se la macchina diventa piu docile significa che hanno tolto gasolio nei regimi dove prima era brutale e di conserguenza si abbassa la pressione turbina a quei regimi perchè è conseguenza della quantità di gas espulsi. Anche se la velocità resta la stessa, ci impiega di più a raggiungerla perchè per risolvere il problema dei TDI col DPF hanno similato un'erogazione simile al common rail. Infatti con questo il DPF non ha problemi. Non servono dati o prove, si sente col piede e in salita che dove prima prendeva x adesso non la prende più così velocemente. Comunque se chiedi ai concessionari, ovviamente se hai un buon rapporto loro ti diranno le stesse cose.

    L'aggiornamento non è obbligatorio, lo fanno a chi va la lamentandosi.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •