Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: altre curiosita'

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito altre curiosita'

    Ciao a tutti,
    dopo una settimana da audista, continuano a nascermi curiosita'

    1) qualcuno di voi ha messo qualche rivestimento nel bagagliaio per non sporcare la moquette di serie? cosa mi consigliate? qualche tappeto comprato dal concessionario o ne esistono ad hoc anche in altri posti tipo norauto ecc.?

    2) con il pack luci nella parte posteriore ho solo le luci di lettura. Se non avessi comprato il pack luci, cosa avrei avuto nella parte posteriore? una plaffoniera come nella parte anteriore?

    3) controllando tutti gli optionals del pack luci che sono scritti sul catalogo, ho visto che ci dovrebbero anche essere le luci per il vano portaoggetti e una non ben definita "illuminazione diffusa"
    Ho notato che vicino alla plaffoniera ci sono due lucette rosse che illuminano un po' la consolle.... come devo considerarle? (illuminazione diffusa?) in questo caso mi mancherebbe la luce del vano portaoggetti.
    in compenso sono riuscito a vedere i led rossi delle maniglie (veramente ben nascosti).
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    nessuna risposta?
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CITROB Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo una settimana da audista, continuano a nascermi curiosita'

    1) qualcuno di voi ha messo qualche rivestimento nel bagagliaio per non sporcare la moquette di serie? cosa mi consigliate? qualche tappeto comprato dal concessionario o ne esistono ad hoc anche in altri posti tipo norauto ecc.?

    2) con il pack luci nella parte posteriore ho solo le luci di lettura. Se non avessi comprato il pack luci, cosa avrei avuto nella parte posteriore? una plaffoniera come nella parte anteriore?

    3) controllando tutti gli optionals del pack luci che sono scritti sul catalogo, ho visto che ci dovrebbero anche essere le luci per il vano portaoggetti e una non ben definita "illuminazione diffusa"
    Ho notato che vicino alla plaffoniera ci sono due lucette rosse che illuminano un po' la consolle.... come devo considerarle? (illuminazione diffusa?) in questo caso mi mancherebbe la luce del vano portaoggetti.
    in compenso sono riuscito a vedere i led rossi delle maniglie (veramente ben nascosti).
    allora per il bagagliaio ci sono di "tappetini" originali audi.son 3 tipi.uno in gomma, il secondo sempre in gomma, ma con bordo rialzato di 5 cm e il terzo è una "vaschetta" rigida
    si col pack luci al posteriore hai solo le deu luci di lettura
    L'illuminazione diffusa sono proprio i led ambientali nella plafoniera anteriore.
    Ma per portaoggetti cosa intendi?
    Il modello 1 din aveva i led rossi sotto il clima, ma solo quando si faceva togliere il posacenere e lo si sostituiva con la vaschetta portaoggetti al momento dell'ordine
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PalettoneV6 Visualizza Messaggio
    allora per il bagagliaio ci sono di "tappetini" originali audi.son 3 tipi.uno in gomma, il secondo sempre in gomma, ma con bordo rialzato di 5 cm e il terzo è una "vaschetta" rigida
    si col pack luci al posteriore hai solo le deu luci di lettura
    L'illuminazione diffusa sono proprio i led ambientali nella plafoniera anteriore.
    Ma per portaoggetti cosa intendi?
    Il modello 1 din aveva i led rossi sotto il clima, ma solo quando si faceva togliere il posacenere e lo si sostituiva con la vaschetta portaoggetti al momento dell'ordine
    Grazie mille per le esaurienti risposte.

    Per quanto riguarda il portaoggetti, mi rifaccio alla descrizione del pack luci del catalogo, che pero' adesso non ho sottomano, dove avevo inteso che ci fossero delle luci anche sul portaoggetti vicino al freno a mano..o cosi avevo inteso...
    stasera guardo meglio la descrizione del catalogo, a meno che tu l'abbia sottomano..
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CITROB Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le esaurienti risposte.

    Per quanto riguarda il portaoggetti, mi rifaccio alla descrizione del pack luci del catalogo, che pero' adesso non ho sottomano, dove avevo inteso che ci fossero delle luci anche sul portaoggetti vicino al freno a mano..o cosi avevo inteso...
    stasera guardo meglio la descrizione del catalogo, a meno che tu l'abbia sottomano..

    nel catalogo dice "illuminazione vano portaoggeti nella console centrale" ed è riferito al portaoggetti che va al posto del posacenere ;)
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PalettoneV6 Visualizza Messaggio
    Ma per portaoggetti cosa intendi?
    Il modello 1 din aveva i led rossi sotto il clima, ma solo quando si faceva togliere il posacenere e lo si sostituiva con la vaschetta portaoggetti al momento dell'ordine
    nel catalogo dice "illuminazione vano portaoggeti nella console centrale" ed è riferito al portaoggetti che va al posto del posacenere


    --------------------------

    adesso mi e' chiaro.. non sapevo si potesse sostituire il posacenere con il portaoggetti. se no lo facevo...
    quindi in ogni caso la luce nella mia audi non e' presente sicuramente adesso? stasera provo a vedere se per caso fosse sotto il clima...per curiosita'..anche nonostante io abbia il posacenere...

    grazie ancora..
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CITROB Visualizza Messaggio
    nel catalogo dice "illuminazione vano portaoggeti nella console centrale" ed è riferito al portaoggetti che va al posto del posacenere


    --------------------------

    adesso mi e' chiaro.. non sapevo si potesse sostituire il posacenere con il portaoggetti. se no lo facevo...
    quindi in ogni caso la luce nella mia audi non e' presente sicuramente adesso? stasera provo a vedere se per caso fosse sotto il clima...per curiosita'..anche nonostante io abbia il posacenere...

    grazie ancora..
    no, non c'è
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CITROB Visualizza Messaggio
    adesso mi e' chiaro.. non sapevo si potesse sostituire il posacenere con il portaoggetti. se no lo facevo...
    Certo che lo puoi fare,al momento dell'ordine devi scegliere l'opzione "pacchetto non fumatori".Hai il portaoggetti e una presa 12 volt.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Certo che lo puoi fare,al momento dell'ordine devi scegliere l'opzione "pacchetto non fumatori".Hai il portaoggetti e una presa 12 volt.
    C'e' sul catalogo? non l'ho visto.. peccato..
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    Ma se uno non prende il pack fumatori ha due prese tipo accendisigari? una nel tunnel e una al posto del posacenere? C'è qualche modo per passare al pacchetto non fumatori? Devo dire che l'acecndisigari proprio prima del cambio è scomodissimo, se hai qualcosa in carica ci vai sempre a sbattere contro. Oppure è possibile spostare o aggiungere un altra presa in posizioni un po' più comode?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •