Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audi TT MK1 1999

  1. #1
    Audi lover L'avatar di frullana
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    AUDI TT

    Thumbs up Audi TT MK1 1999

    Salve a tutto il forum e' un po' che non scrivo nel forum.
    Un caloroso abbraccio a tutto il forum.
    Volevo chiedere dove' il filtro antipolline nella mia tt MK1 del 1999.
    E come si fa ad accedervi. Un caloroso grazie a tutto il forum.GRAZIE MILLE.Dimenticavo la mia tt la uso molto poco e mi sono accorto che attraversando i dossi gli ammortizzatori gniccano un po'. Ci sono degli ingrassatori da fare negli ammortizzatori per farla gniccare un po' meno?. Ultimo problema, la copertura in plastica nel portellone posteriore scricchiola un po' c'è un metodo per farla scricchiolare meno? Grazie di CUORE a tutto il forum.
    Saluti frullana
    My Titta..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Filtro antipolline:
    nel cofano motore, lato passeggero.
    Rimuovi la guarnizione che attraversa il cofano nella zona tergicristalli e poi sollevi il lembo lato passeggero della copertura tra vano motore e parabrezza quanto basta per sfilare il filtro vecchio e mettere il nuovo.
    Qui le istruzioni di Mann Filter: https://catalog.mann-filter.com/file...s/HBDqbEG1.pdf
    Qui un video: https://www.youtube.com/watch?v=FmmW...el=Filterheads

    Rumore ammortizzatori:
    Potrebbe essere il braccio anteriore con i gommotti andati, il cuscinetto reggispinta sul quale appoggia l'ammortizzatore in alto o le boccole della barra di torsione.
    Intanto vedi bene se lo fa a fermo e se lo fa premendo sul parafango o ruotando lo sterzo, così leviamo qualcosa.
    Nella mia era la barra di torsione ed allora è un problema...

    Rumore bauliera:
    Il pannello portellone (quello rivestito del colore della bauliera è fissato con molti ganci e potrebbero aver rotto i ganci se la tua macchina è tra quelle aggiornate per lo spoiler... Altrimenti, se non è mai stato smontato è sodo.
    Prova a sganciare la cappelliera e circolare senza quella: non vorrei fosse il contorno della rete che fa da cappelliera.
    Vedi se la cornice cappelliera ha degli schianti.
    Ultima modifica di dalcro; 31-10-2020 alle 20:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •