Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Acquistata Audi a4, assetto molto rigido.

  1. #71
    Audi lover L'avatar di luciomc2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    123
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 Avant 40 TDI Quattro Edition

    Predefinito

    ho trovato 4 ammo con 70k km sline a 240 euro, sto valutando se prenderli, ma essendo usati con così tanti km il dubbio rimane...
    comprarli nuovi slin sarebbe una spesa esagerata.

  2.  

  3. #72
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    60
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    a4 avant tdi 190 cv b9

    Predefinito

    Sono riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi che rendevano la mia vettura eccessivamente rigida per cui ho aperto la discussione, in sintesi: il proprietario precedente aveva sostituito le molle dell'assetto intermedio 1BE con quelle Sline 1BV mantenendo gli stessi ammortizzatori anzichè mettere quelli a stelo corto rinforzati; inoltre il sedile di guida aveva le imbottiture di seduta e schienale sfondate. Sulla vettura sembrava di essere in tagadà.
    Ho fatto installare per maggior confort gli ammo standard della versione 1BA originali e acquistato gli interni completi quasi nuovi da un ragazzo che ha messo quelli in pelle, sostituendo tutti e due i sedili anteriori.
    Ora la vettura va che è una meraviglia grazie a tutti delle risposte.

    - - - Updated - - -

    Sono riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi che rendevano la mia vettura eccessivamente rigida per cui ho aperto la discussione, in sintesi: il proprietario precedente aveva sostituito le molle dell'assetto intermedio 1BE con quelle Sline 1BV mantenendo gli stessi ammortizzatori anzichè mettere quelli a stelo corto rinforzati; inoltre il sedile di guida aveva le imbottiture di seduta e schienale sfondate. Sulla vettura sembrava di essere in tagadà.
    Ho fatto installare per maggior confort gli ammo standard della versione 1BA originali e acquistato gli interni completi quasi nuovi da un ragazzo che ha messo quelli in pelle, sostituendo tutti e due i sedili anteriori.
    Ora la vettura va che è una meraviglia grazie a tutti delle risposte.

    Scusate ho sbagliato a scrivere, intendevo che ho fatto installare le molle della versione 1ba.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •