Ciao A tutti,
Vi Sottopongo il mio problema,
dopo aver portato l'auto in un officina a como (l'auto si era fermata li), mi è stato diagnosticato il famigerato problema della limatura della pompa alta pressione, alchè mi fanno un preventivo per la riparazione di 10000 euro, essendo una cifra spropositata ho deciso di andare a ritirare l'auto e di eseguire i lavori da solo ( ho un officina meccanica per auto storiche e rally), comprato tutti i pezzi ( pompa alta pressione, iniettori,filtro) ho fattto tutta la procedura minuziosa di lavaggio e lo spurgo prima di provare ad accendere.

Fatto ciò la macchina non si avvia ugualmente, controllato la pressione in arrivo sul lato bassa pressione e ho 4 bar quindi ok, controllato gli iniettori (in caso ne fosse rimasto uno aperto) ma sono ok, il problema alla fine sta nella pressione rail che non sale sopra gli 80 bar quindi la macchina non si avvia.(prova con etere si avvia subito).

Allora ho cambiato il regolatore di pressione, ma ancora nulla, alchè mi rimane solo la parte elettrica da controllare, sembra che non arrivi nessun impulso al regolatore, quindi resta aperto e la pressione non va su.

Avete altree idee o rimane solo la centralina dsa cambiare?

La mia paura è che in audi mi abbiano manomesso qualcosa di proposito visto che ho portato via la macchina ( Lo dico perchè conosco delle persone a cui è capitato)

Grazie a tutti