Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ammortizzatori audi a4 b9 sline

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Ammortizzatori audi a4 b9 sline

    Salve a tutti...ho acquistato di importazione usata a 100.000 km un audi a 4 150cv sline del 2016.Devo sostituire gli ammortizzatori posteriori...credo che uno sia scoppiato..ho chiesto alla casa AUDI e mi dicono che va sostituito con un ammortizzatore b4 1BA 1BM che credo sia per audi standard. Sapete che tipo di ammortizzatori monta la sline? sono riuscito a farmi mandare da audi la lista con tutti gli accessori della mia auto dandogli il libretto e tra questi accessori ci sono:

    Equipaggiamento Sport
    S line selection
    Pacchetto esterni S line

    la mia paura e' che chi ce l aveva prima abbia messo l estetica sline da solo ..x questo gli ammortizzatori che mi danno in audi sono del modello stamdard...ma vedendo gli accessori elencati credo che non sia cosi.....ne sapete di piu?

    credo che l unica cosa da fare x non comprare ammortizzatori sbagliati sia smontare la ruota e vedere se si riesce a leggere il codice OEN.

    grazie

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    in Audi col numero di telaio devono sapere esattamente che ammo monta la tua, non esiste che ti diano possibili alternative, ad un determinato telaio corrisponde una sola configurazione

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Se hai l' allestimento sport o l' S Line esterno, l 'assetto sportivo non ce l hai!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoadvance Visualizza Messaggio
    Se hai l' allestimento sport o l' S Line esterno, l 'assetto sportivo non ce l hai!
    in effetti, molti anni fa, l'assetto ribassato era compreso nel pacchetto s-line INTERNO.
    Non sono bene informato per i modelli recenti, ma temo che Audi abbia mantenuto la stessa strategia di vendita anche con la B9 (cosi in pratica il cliente e' costretto a comprare entrambi i pacchetti s-line.) .
    chiedi ulteriori dettagli in conce, io sto andando a memoria e potrei sbagliare

    comunque il fatto che la conce dica che nel veicolo in discussione ci sono ammoritzz. 1BA, cioe' standard, parrebbe confermare la mia teoria.
    (ed infatti , guardando la lista optional pubblicata nel post #1, pare che nel veicolo manchi il pacchetto s-line Interno: c'e' solo quello Esterno).

    gli ammo sline dovrebbero avere PR-code "1BV" (se ricordo bene).
    prova a verificare cosa e' riportato nell'adesivo dell'allestimento, nel vano ruota di scorta. (ci troverai dozzine di codici, che identificano gli accessori presenti nel tuo veicolo)
    Ultima modifica di gian8p; 30-11-2020 alle 22:32

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    in effetti, molti anni fa, l'assetto ribassato era compreso nel pacchetto s-line INTERNO.
    Non sono bene informato per i modelli recenti, ma temo che Audi abbia mantenuto la stessa strategia di vendita anche con la B9 (cosi in pratica il cliente e' costretto a comprare entrambi i pacchetti s-line.) .
    chiedi ulteriori dettagli in conce, io sto andando a memoria e potrei sbagliare

    comunque il fatto che la conce dica che nel veicolo in discussione ci sono ammoritzz. 1BA, cioe' standard, parrebbe confermare la mia teoria.
    (ed infatti , guardando la lista optional pubblicata nel post #1, pare che nel veicolo manchi il pacchetto s-line Interno: c'e' solo quello Esterno).

    gli ammo sline dovrebbero avere PR-code "1BV" (se ricordo bene).
    prova a verificare cosa e' riportato nell'adesivo dell'allestimento, nel vano ruota di scorta. (ci troverai dozzine di codici, che identificano gli accessori presenti nel tuo veicolo)
    yesssssssssss

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •