Salve a tutti, scrivo qui sperando di avere una qualche delucidazione dai possessori di tts.
Ho un s3 8v stage 2 del 2014 che ha passato i 150mila km e ho deciso di venderla per passare a qualcosa di più fresco, e dato che non ho più bisogno di un auto a 5 porte con 4 posti veri ho deciso di puntare ad uno stile un po più coupè e con linee più sportive. Il tts mi è sempre piaciuto, e da quando hanno fatto la 8s me ne sono innamorato, quindi quale occasione migliore per potersene regalare una! Il motore è il medesimo della s3 (per me una bomba e con un rapporto prestazioni consumi che non ha eguali) ed esteticamente è stupenda, ma il problema è che non ne ho mai provata una e non riesco a trovare un concessionario che ne abbia una per un test drive (ho provato tutti i concessionari audi della mia zona). A questo punto chiedo a voi possessori consigli e pareri su un paio di cose che vorrei capire come ad esempio il comfort di bordo rispetto ad un s3, se è molto più rigida e dura (non ho magnetic ride su s3), e se la dinamica di guida è migliore dato che è più bassa, larga, con gomme più larghe e con cx più basso... So che l'haldex è lo stesso ma con taratura un pò diversa, e pure il motore è lo stesso ma con 10cv in più rispetto alla mia (che in tutti i modi modificherò quindi non mi interessa più di tanto) se avete qualche altra informazione utile ve ne sarei veramente grato dato che non saprei a chi chiedere pareri. Il modello che acquisterei è una pfl dal 2015 al 2018 con il 310cv e 380nm.