Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Passaggio da s3 8v a tts 8s

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    [QUOTE=kevin#34;1474298]impossibile dare un'opinione senza sapere null'altro che prezzo, anno e km...

    Hai ragione ho dato troppe poche informazioni, allora l'auto è un 11/2015 importata in Italia il 5/2019 e con tutti i tagliandi certificati audi, ora l'auto ha 83mila km ed è tenuta maniacalmente sia a livello di interni che esterni.... Purtroppo per gli accessori ci sono optional che non mi interessavano come il navigatore mmi plus o i sedili in pelle nappa, e mancano accessori che ricercavo come i led matrix (sono solo full led) o specchietti richiudibili automaticamente, quindi mi sono dovuto un pò accontentare. Poi per il resto ha su i sedili riscaldabili, antifurto, clima automatico, sensori park plus, cruise, lane assist, abbaglianti automatici, bang olufsen, cerchi da 19" blade, colore blu metallizzato ecc... L'ho chiusa martedi per 27700 con gomme invernali nuove... Da privato ovviamente... Per gli specchietti esterni secondo te esiste un retrofit per renderli automatici?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    direi che grossomodo il prezzo e' in linea con anno, km ed optional...
    peccato per i matrix (la notte sono uno spettacolo!), per gli specchi si puo' certamente fare un retrofit (vedi i vari kufatec, K-electronics, naviservice ecc), anche se di solito tutti i retrofit costano piu' che a montarli in origine, quindi piu' se ne hanno e meno si spende dopo…

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •