Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Mugello..8/3/2009

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Macs
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppo1988 Visualizza Messaggio
    Ma il ring non è sempre coperto? A me avevano detto che viene classificato come strada a pagamento con unico senso di marcia e senza limiti e per questo per l'assicurazione figura come una strada normale quindi in caso di incidenti si è tutelati. Mi hanno detto na cazzt?
    Se siamo dentro io e te e mi tamponi, facciamo la costatazione amichevole e chissenefrega, ti coprono... ( al limite diciamo che mi hai tamponato in centro a Milano...)
    Ma se sbatti contro il rail, alla tua assicurazione arriva la fattura della società che gestisce il circuito che pretende il pagamento delle spese di riparazione dei rail e dell'utilizzo dei Marshall...
    Puoi provare a spiegare che è classificato come strada e che valgono le regole del codice della strada tedesco, ma sarà la tua assicurazione a decidere se crederti o meno...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di LuPo86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Romania
    Auto
    Audi A4 B7 170cv (220cv)

    Predefinito

    se intendi la pista NO non le classificata .. e l'assicurazione un paga nulla :P Ulala arrivo cn 5mesi di ritardo lloll :D cmq la pista di mugello le bella un c'è ke dire ma ho corso cn la moto .. cn la makkina solo giratina visto ke nn ho pagato :D un mi hanno fatto correre ma solamente una giratina tranquilla :D ajaja

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •