Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: riscaldamento supplementare

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Il segnale acustico lo abbiamo considerato, con gian8p, però non appare essere un limitatore ma, al massimo un indicatore/avvertitore/segnalatore, infatti in inglese è chiamato (dagli inglesi ovviamente) "speed limit warning"

    Purtroppo leggi i commenti alla descrizione data da un utente relativamente a quanto visto sulla A3 di un parente.

    Io per principio ci credo, come aiuto per chi ha chiesto "spiegazioni esaustive".
    Come ben sai questo è un forum di appassionati. Quindi se non trovi una spiegazione esauriente all'incongruenza osservata, spiegazioni migliori ci sono (forse) in Audi.

    Con altri elementi forse chiariremo il mistero; magari è una predisposizione che non vedi fisicamente, necessaria per montare l'ACC

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Il segnale acustico lo abbiamo considerato, con gian8p, però non appare essere un limitatore ma, al massimo un indicatore/avvertitore/segnalatore, infatti in inglese è chiamato (dagli inglesi ovviamente) "speed limit warning"

    Purtroppo leggi i commenti alla descrizione data da un utente relativamente a quanto visto sulla A3 di un parente.

    Io per principio ci credo, come aiuto per chi ha chiesto "spiegazioni esaustive".
    Come ben sai questo è un forum di appassionati. Quindi se non trovi una spiegazione esauriente all'incongruenza osservata, spiegazioni migliori ci sono (forse) in Audi.

    Con altri elementi forse chiariremo il mistero; magari è una predisposizione che non vedi fisicamente, necessaria per montare l'ACC
    Scusami dalcro, non ho specificato il marchio della casa automobilistica, perché in molti forum è proibito, forse perché equivale a fare pubblicità non desiderata.
    L'auto di mio fratello non è un Audi.
    Non so se la A3 ha questo opzional (anche se lo hanno vetture sotto i 15mila€).
    Però sempre leggendo in questo forum ho letto che c'è un sito in cui inserendo i dati della vettura, ti dice motore e opzional che ha.
    Quindi se il problema e la traduzione e l'utente non può contattare il rivendite per farsi dare informazioni su cosa ha comprato, magari questo sito potrebbe essere utile.
    Anche se penso che un qualsiasi concessionario può risolvere il dubbio senza problemi.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Vabbè, per me era scontato che si parlasse di Audi.
    Il mistero resta fitto

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi A3 S.B. 2.0 tdi 150cv S-line

    Predefinito

    ho fatto una foto dei codici della configurazione,* magari se gentilmente posti anche quello che ti esce o nel caso mi dici come posso fare e lo faccio io . grazie
    foto.jpg

    - - - Updated - - -

    foto caricata
    Ultima modifica di antonioivano; 20-11-2020 alle 20:14

  6. #25
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Ecco qua:

    Foto:


    Codici:
    E0A;4UP;6XD;5SL;5RU;1KE;J2D;1ZE;1AT;3FA;1JC;G02;5T D;7X2;4R4;F0A;8GU;0YD;L32;TR1;3NZ;8IT;U5A;X0A;1N7; 2PK;8Q3;9S8;8Z5;DN4;7UG;CC5;7K1;4X3;3PQ;4KC;4I2;5D 1;1SA;7MM;Q4H;QI6;4GH

    E0A = No special edition
    4UP = Drivers and front passenger air bag with knee air bag and front passenger air bag deactivation
    6XD = Exterior mirrors: electrically adjustable/heated
    5SL = Left exterior mirror: aspherical
    5RU = Right exterior mirror: convex (large viewing field)
    1KE = Disc brakes, rear
    J2D = Battery 380 A (68 Ah)
    1ZE = Disc brakes, front (Geomet D)
    1AT = Electronic stabilization program (ESP)
    3FA = Without roof insert (standard roof)
    1JC = Rear shock absorption for sports design
    G02 = Front shock absorption
    5TD = Decorative aluminum inserts
    7X2 = Park distance control, front and rear
    4R4 = Power windows with comfort operation andcircuit breaker
    F0A = No special purpose vehicle, standard equipment
    8GU = Alternator 140 A
    0YD = Weight range 4 installation control only, no requirement forecast
    L32 = Suspension range 32 installation control only, no requirement forecast
    TR1 = 4-cylinder diesel engine 2.0 L unit 04L.A
    3NZ = Rear seat bench unsplit, backrest split folding
    8IT = LED headlamps
    U5A = Instrument insert, km/h speedometer
    X0A = National sales program Germany
    1N7 = Dynamic steering
    2PK = Leather trimmed multi-function sports steering wheel w/ Tiptronic
    8Q3 = Automatic headlight-range adjustment dynamic (self-adjusting while driving)
    9S8 = Multi-function display/on-board computer"FPK" (freely programmable instrument cluster)
    8Z5 = Not hot country
    DN4 = 4-cyl. turbo dies. eng. 2.0 l/110 kW 4V TDI common rail Base engine is TS1/TR1
    7UG = Navigation system - High
    CC5 = Alloy wheels 7.5J x 18
    7K1 = Tire pressure warning light
    4X3 = Side air bag front with curtain air bag
    3PQ = Manual height adjustments for front seats, depth adjustment for both front seats
    4KC = Side and rear windows in heat-insulatingglass
    4I2 = Radio remote controlled central locking operated from inside without safe lock
    5D1 = Carrier frequency 433.92 MHz-434.42 Mhz
    1SA = Without additional front underbody guard
    7MM = Emission standard EU6 plus
    Q4H = Comfort sports seats, front
    QI6 = Service indicator 30,000 km or 2 year ( variable )
    4GH = Windshield in heat-insulating glass with sunshield

  7. #26
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Ciao, ti avverto che questa discussione e già presente sul forum avendola già trovata io.

    Secondo io su internet non ho trovato telecomandi come dici ma questo:

    riscaldamento/climatizzatore

    Con il riscaldamento supplementare elettrico, l'abitacolo si riscalda più velocemente quando le temperature esterne sono più fredde. Il riscaldamento supplementare si accende automaticamente in aggiunta a seconda dell'impostazione del riscaldamento della vettura.

    Vale per vetture con MMI*: la funzione “Riscaldamento supplementare“ può essere attivata e disattivata. Operare nel seguente modo: tasto*MENU*>*Car*> tasto d'impostazione*Sistemi**>*Clima*>*Riscaldamento supplementare.

    Quello che tu vorresti mi sembra che si chiami "riscaldamento autonomo" e va con il carburante quindi nessuna modifica alla centralina può darti ciò, se non paghi durante la configurazione della macchina.

    Impianto a cui ti riferisci penso sia il cruise control, per le altre basta che usi google oppure il motore di ricerca all'interno del forum.

    Sono discussioni aperte/chiuse e ritrattate.



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    tu hai dato una spiegazione esaustiva, molto probabilmente il signorino è un bel po maleducato, mi chiedo perchè perdere tempo a rispondere.... il riscaldamento autonomo è un bruciatore a diesel, il riscaldamento supplementare è una resistenza che scalda l'acqua quando fa tanto freddo, c'è l'hanno tutte le auto!! ma proprio tutte

  8. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    Denkly (06-12-2020)

  9. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 Sedan 1.6 110cv

    Predefinito

    il riscaldamento autonomo la mia lo monta, perchè importata dall'austria, e lì va molto di moda, essendoci temperature più rigide
    in effetti io ho il telecomando per accenderlo a distanza, 10-15 minuti prima di arrivare in macchina o addirittura credo sia programmabile tramite orario
    cmq se non stai spesso con temperature basse non credo serva a molto, io sto in sicilia e quindi non l'ho mai adoperato

  10. #28
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logan Visualizza Messaggio
    il riscaldamento autonomo la mia lo monta, perchè importata dall'austria, e lì va molto di moda, essendoci temperature più rigide
    in effetti io ho il telecomando per accenderlo a distanza, 10-15 minuti prima di arrivare in macchina o addirittura credo sia programmabile tramite orario
    cmq se non stai spesso con temperature basse non credo serva a molto, io sto in sicilia e quindi non l'ho mai adoperato
    Bene, magari facci sapere di più ( se un giorno viene freddo):
    quanto scalda, quanto è rumoroso ecc.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •