Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Colore Daytona Mat Grey OPACO

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver visto il video di Riki, ho chiamato il venditore é gli ho chiesto se potevo fare due modifiche all’ordine.
    Mi ha fatto andare giovedì mattina e ho sostituito i cerchi nero lucido con quelli grigio titanio opaco come nel video. Inoltre ho messo le pinze blu sempre come nel video e gli specchietti color carrozzeria.
    Il venditore mi ha detto che AUDI ha ufficializzato nel mio contratto la settimana in cui sarà prodotta la mia auto.
    Mi ha confermato che nella settimana n.12 del 2021 la mia macchina andrà in produzione ed é per questo che ho potuto fare delle modiche
    Per una RS4 ci mettono 23 ore ad assemblarla da zero. Per un RS6 ha ipotizzato 24/25 ore al massimo.
    Perciò, se non ci saranno intoppi da COVID, nella prima settimana di aprile la mia auto dovrebbe arrivare in Italia.
    Ultima modifica di William RS; 17-12-2020 alle 22:58

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

    Predefinito

    Ho sbagliato, 12 settimana non 21.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William RS Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver visto il video di Riki, ho chiamato il venditore é gli ho chiesto se potevo fare due modifiche all’ordine.
    Mi ha fatto andare giovedì mattina e ho sostituito i cerchi nero lucido con quelli grigio titanio opaco come nel video. Inoltre ho messo le pinze blu sempre come nel video e gli specchietti color carrozzeria.
    Il venditore mi ha detto che AUDI ha ufficializzato nel mio contratto la settimana in cui sarà prodotta la mia auto.
    Mi ha confermato che nella settimana n.12 del 2021 la mia macchina andrà in produzione ed é per questo che ho potuto fare delle modiche
    Per una RS4 ci mettono 23 ore ad assemblarla da zero. Per un RS6 ha ipotizzato 24/25 ore al massimo.
    Perciò, se non ci saranno intoppi da COVID, nella prima settimana di aprile la mia auto dovrebbe arrivare in Italia.
    Per mia esperienza, dalla settimana di produzione passano 4 settimane prima di essere in auto (avendo già espletato a monte le pratiche di leasing o finanziamento).

    Strano che te lo abbiano fatto modificare (l’ordine) senza perdere la prelazione nella settimana di produzione, che poi in genere è sempre indicativa fino a 2 settimane prima, quando viene ufficializzata e fissata. Fino a quel momento possono esserci variazioni.

    Io che la ho ordinata a settembre 2020, sono stato miracolato e in 2 mesi ero in macchina...mai vista una cosa del genere, di solito aspettavo almeno 6 mesi.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    Per mia esperienza, dalla settimana di produzione passano 4 settimane prima di essere in auto (avendo già espletato a monte le pratiche di leasing o finanziamento).
    pratiche non ce ne sono da fare, il venditore ha pronosticato che nella settimana dal 5 aprile al 12 aprile la macchina arrivi in concessionaria.

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    Strano che te lo abbiano fatto modificare (l’ordine) senza perdere la prelazione nella settimana di produzione, che poi in genere è sempre indicativa fino a 2 settimane prima, quando viene ufficializzata e fissata. Fino a quel momento possono esserci variazioni.
    Prima di voler fare quelle tre modifiche glielo detto esplicitamente che avrei glissato piuttosto che perdere la settimana di produzione. Sono andato direttamente in concessionaria quando mi ha detto che il contratto modificato era pronto e mi ha fatto rivedere che la settimana di produzione é rimasta identica.

    Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
    Io che la ho ordinata a settembre 2020, sono stato miracolato e in 2 mesi ero in macchina...mai vista una cosa del genere, di solito aspettavo almeno 6 mesi.
    Il venditore al primo incontro (18 novembre) mi disse che i tempi di consegna erano cambiati. 100 giorni per una RS6 “normale” 150 giorni per una RS6 con colore Audi EXCLUSIVE.

    - - - Updated - - -

    Con sta storia del COVID speriamo di averla prima di maggio.

  6. #25
    New Entry L'avatar di serpiko
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    61
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A6 Avant 40 TDI quattro BusinessPlus 2019

    Predefinito

    3 mesi?
    Ci mettono di più con la Avant normale.

    Per curiosità, come mai non hai esagerato, con un rosso o con uno dei magnifici verdi opachi? Voglio dire, non si tratta di un'auto normale e alla lunga un colore particolare su un modello particolare premia sempre. Il grigio invece, per quanto particolare, finisce per confondersi.

    Sarei anche curioso di conoscere la tua configurazione. Mi avevano proposto il pack anniversario 25 anni RS ma mi è sembrato poco interessante.

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serpiko Visualizza Messaggio
    3 mesi?
    Ci mettono di più con la Avant normale.

    Per curiosità, come mai non hai esagerato, con un rosso o con uno dei magnifici verdi opachi? Voglio dire, non si tratta di un'auto normale e alla lunga un colore particolare su un modello particolare premia sempre. Il grigio invece, per quanto particolare, finisce per confondersi.

    Sarei anche curioso di conoscere la tua configurazione. Mi avevano proposto il pack anniversario 25 anni RS ma mi è sembrato poco interessante.
    Scusa il ritardo, ma non ho visto la notifica.
    Il grigio é sempre stato il mio sogno. Quando la vedevo in giro mi faceva impazzire.
    Per unto riguarda i tempi, la A6 normale mi diceva 90 giorni a novembre quando l’ho ordinata.
    La configurazione più o meno come tutte, dinamyc race, cerchi da 22 titano opaco, pinze blu, bang olufsen advanced, una cosa particolare é il pacchetto design blu oceano Audi exclusive, tetto, chiave confort.
    Inoltre ho messo il gancio traino perché ho da trainare un carrellino con su un razor polaris loghi neri e ho eliminato le scritte RS.
    Ah dimenticavo il servo chiusura porte che secondo me non serve a nulla.

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ho notato una grande impreparazione nel personale dei conce Audi da me visitati!! Cavolo fanno solo quello non possono studiarsi le uato che vendono!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •