Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Visualizzazione Data su MMI

  1. #1
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito Visualizzazione Data su MMI

    Scusate la domanda probabilmente banale, ma c'è un modo per visualizzare la data (oltre che l'ora) da qualche parte durante la marcia? Ho una A4 B8 facelift.

    Io la data la vedo sul FIS appena accendo il quadro per mettere in moto, e poi vedo solo l'ora sul MMI. C'è qualche opzione da qualche parte che mi è sfuggita?
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di totomax76
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI 177cv multi. advanced avant 2012

    Predefinito

    Io la data la vedo sul computer di bordo, premendo il tasto sotto la leva dei tergi, tra le varie cose che posso decidere di vedere c è anche la data


    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    In effetti ho provato stasera ed è vero, però è una visualizzazione di quelle "provvisorie" per me. Vabbè, meglio di niente. Io la data l'avrei messa in basso nell'MMI, visibile sempre...
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    scusa la domanda, ma hai davvero esigenza di vedere piu' volte la data durante la guida?? posso capire l'ora, ma la data...

  6. #5
    New Entry L'avatar di totomax76
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI 177cv multi. advanced avant 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    In effetti ho provato stasera ed è vero, però è una visualizzazione di quelle "provvisorie" per me. Vabbè, meglio di niente. Io la data l'avrei messa in basso nell'MMI, visibile sempre...
    Perché provvisoria?
    E fissa sotto l'ora.....
    Dopo ti posto una foto

    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Sicuramente si vive anche senza, ma ti posso assicurare che a volte avere una data a portata di mano è utile. Mi è capitato più volte di dover prendere il telefono per controllare la data (sai quando guidi e ti programmi le scadenze/impegni di lavoro).
    Un mio amico ha una BMW dei primi anni 2000, e sullo schermo del navigatore in basso, a fianco all'orario c'è anche la data. Anche la mia vecchia A3 8p la aveva fissa sul display accanto ai km. Lo trovo comodo, tutto qua.
    @Totomax per "provvisoria" (nota le virgolette) intendo che per far uscire la data bisogna sacrificare il tachimetro digitale, che secondo me è bello e utile. Ma magari mi sto perdendo qualcosa.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    capisco perfettamente, ma personalmente trovo strano che dopo averla vista la prima volta (su MMI, telefono o orologio che sia), tu debba riguardarla piu' volte nel corso della giornata

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Sicuramente si vive anche senza, ma ti posso assicurare che a volte avere una data a portata di mano è utile. Mi è capitato più volte di dover prendere il telefono per controllare la data (sai quando guidi e ti programmi le scadenze/impegni di lavoro).
    Un mio amico ha una BMW dei primi anni 2000, e sullo schermo del navigatore in basso, a fianco all'orario c'è anche la data. Anche la mia vecchia A3 8p la aveva fissa sul display accanto ai km. Lo trovo comodo, tutto qua.
    @Totomax per "provvisoria" (nota le virgolette) intendo che per far uscire la data bisogna sacrificare il tachimetro digitale, che secondo me è bello e utile. Ma magari mi sto perdendo qualcosa.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Non è strano...
    Quando guidi e pensi, ti può capitare di chiederti che giorno è ... e se c'è, ci butti l'occhio e sai subito.
    Non è vitale, ma comodo
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •