Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Limitatore TTS

  1. #41
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    la faccio breve: l'attivazione avviene al raggiungimento della velocità in questione, non capisco cosa intendi per "il calo di potenza che avviene già da molto prima di 250", in ogni caso se imposti il limitatore di velocità (LIM) ad una soglia qualsiasi, potrai sperimentare come avviene la cosa, e personalmente non ho motivo di credere che abbiano implementato 2 sistemi di gestione differenti a seconda se sia necessario limitare la velocità in base a quanto deciso dalla casa piuttosto che dall'utente…..

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    la faccio breve: l'attivazione avviene al raggiungimento della velocità in questione, non capisco cosa intendi per "il calo di potenza che avviene già da molto prima di 250", in ogni caso se imposti il limitatore di velocità (LIM) ad una soglia qualsiasi, potrai sperimentare come avviene la cosa, e personalmente non ho motivo di credere che abbiano implementato 2 sistemi di gestione differenti a seconda se sia necessario limitare la velocità in base a quanto deciso dalla casa piuttosto che dall'utente…..
    quindi fammi capire, una M4 competition da 510cv arriva sparata a 250 e poi "frena" (perche la sensazione è quella) di colpo???

  4. #43
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    io parlo della macchina in questione ma non penso che su macchine odierne di altre marche possa funzionare in maniera assai diversa, di certo non sono più i tempi delle macchine che hai sperimentato tu, che da 250 ti riportano a 230 e poi da capo, gli iniettori dosano la quantità di benzina da immettere e la cosa è molto rapida ed efficace, se consideri che oggi come oggi non sei in grado di percepire neanche quando viene disattivato un cilindro o addirittura l'intera bancata…

    - - - Updated - - -

    cmq visto che sei di roma, se vuoi fare scambio di info e ritrovi/uscite di gruppo (pranzi, gite, pistate…) se vuoi mandami il tuo numero e nome/cognome in privato, e ti inserisco nel gruppo wapp MK3 Roma (siamo in 34) ed eventualmente MK3 Italia (un centinaio)

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    io parlo della macchina in questione ma non penso che su macchine odierne di altre marche possa funzionare in maniera assai diversa, di certo non sono più i tempi delle macchine che hai sperimentato tu, che da 250 ti riportano a 230 e poi da capo, gli iniettori dosano la quantità di benzina da immettere e la cosa è molto rapida ed efficace, se consideri che oggi come oggi non sei in grado di percepire neanche quando viene disattivato un cilindro o addirittura l'intera bancata…

    - - - Updated - - -

    cmq visto che sei di roma, se vuoi fare scambio di info e ritrovi/uscite di gruppo (pranzi, gite, pistate…) se vuoi mandami il tuo numero e nome/cognome in privato, e ti inserisco nel gruppo wapp MK3 Roma (siamo in 34) ed eventualmente MK3 Italia (un centinaio)
    magari! ma non sto piu a roma. cmq 34 tts 8s a roma??? io in vita mia ne ho visto solo un altra oltre alla mia ed era all estero. per nn parlare della RS...vista una a berlino qualche anno fa ma era la seconda serie, e poi una 8s esposta a un audicentrum (o come si dice) ma "non vale"

  6. #45
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    si, 34 MK3 incluse 2 RS... e ce ne sono diverse anche fuori dal gruppo…
    e' certamente un modello di nicchia, ma da vederne una sola in una vita, ce ne passa..

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    110
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS coupé MY2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    si, 34 MK3 incluse 2 RS... e ce ne sono diverse anche fuori dal gruppo…
    e' certamente un modello di nicchia, ma da vederne una sola in una vita, ce ne passa..
    ok, 34 TT 8S in generale. avevo capito 34 S. mi sembravano un po troppe. di normali si che ce ne stanno in giro, ovvio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •