Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di essere un futuro possessore di TT, nello specifico 2.0 TFSI S-tronic S-line.

Vorrei un paio di delucidazioni se possibile da voi già possessori:

1. Per quanto riguarda gli pneumatici, a quel che ho capito, la dimensione massima originale dei cerchi è 19" salvo omologazioni in fase di importazione o nulla osta rilasciati da Audi, è corretto? Come misure pneumatici invece, a libretto, per i 19" qual'è la massima?

2. Per quanto riguarda i sedili, in realtà non cercavo nessuna informazione in particolare, piuttosto su un ipotetico cambio sedili; sono innamorato follemente dei sedili tutta pelle color marrone scuro, grigio chiaro e marrone chiaro, il problema è che si trovano difficilmente montati sulle TT in vendita, ho dunque notato essere acquistabili a neanche 2000€ dalla Germania, però hanno tutti la regolazione elettrica, dunque: che voi sappiate, è fattibile l'upgrade da sedile manuale a sedile elettrico? Oppure manca qualche cablaggio per il motore?

3. Per quanto riguarda i fanali anche questi, informandomi, ho notato che è possibile passare dai classici Xenon ai LED/LED Matrix... Qualcuno ha effettuato tale operazione?


Capisco che leggendo così il primo pensiero potrebbe essere: "scusa ma comprala direttamente come vuoi no? Se devi farci tutte queste modifiche ti viene a costare di più"
Ed effettivamente sarebbe così, infatti la sto cercando che rispecchi le mie richieste (praticamente, dunque, full optional anche valutando le altre richieste che ho); semplicemente chiedo ciò perché spesso ho scartato delle TT ad ottimo prezzo, perfette in tutto che però magari non avevano i fari a LED (o che magari avevano sedili non a me graditi) ma i classici Xenon, quindi informandomi ho visto che l'attrezzatura per effettuare l'upgrade dei fanali c'è, non trovo nessuna guida su come operare, quindi prima di procedere all'acquisto di un'auto che magari poi non posso connubiare a mio piacere, preferisco prima informarmi, stesso discorso anche per i sedili ovviamente.

Grazie mille a tutti ragazzi