Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: filtro aria RamAir tocca tubo liquido freni

  1. #1
    New Entry L'avatar di dennisscudy
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI 200cv

    Predefinito filtro aria RamAir tocca tubo liquido freni

    ciao a tutti. ho appena installato il nuovo filtro dell'aria della RAMAIR e noto che tocca un tubo (di metallo) del liquido dei freni. secondo voi può creare problemi?
    comunque guardando su youtube nessuno si pone il problema, ho visto anche un filtro aftermarket che non era ancorato da nesuna parte e toccava sempre lo stesso posto.

    vi allego la foto
    ATTACH=CONFIG]8336[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennisscudy Visualizza Messaggio
    ...noto che tocca un tubo (di metallo) del liquido dei freni. secondo voi può creare problemi?...[/ATTACH]
    Il fenomeno di contatto è un errore e questo ti ha colpito giustamente. Probabilmente non ci sono e non ci saranno problemi.
    Resta il fatto che è un lavoro approssimativo di progettazione o di montaggio.
    Io proverei a ruotare il tubo sul lato debimetro per vedere se alza un po' il gomito e si scosta. altrimenti metti almeno un tubetto di gomma sul tubo freno o un po' di nastro adesivo telato.

    Quando si progetta si considera tutto e questi contatti sono proibiti dalle regole di progettazione che prevedono distanze minime su tutti i tubi, in base alla loro stabilità/mobilità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •