Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Audi Connect rinnovo: costi? limiti? google earth?

  1. #11
    New Entry L'avatar di vashkenazy
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190cv STronic Sline

    Predefinito

    Ciao, mi unisco alla discussione ... la mia vettura è un MY2016, navigatore MMI Plus, e ho licenze Audi Connect che scadono a febbraio 2021 (tra poco). Dal 1 gennaio però le mappe Google non vanno, ho visto brevemente l'avviso di licenza in scadenza al 31/12, che ora è scomparso dopo un soft-reset.
    Se vado nella schermata delle licenze dall'MMI quella Google non è più indicata e le mappe sat non vanno.
    Interpellato il conce, conferma che il servizio di partnership per le mappe sat con Google non è stato rinnovato, e non sanno come fare.
    Ho provato a seguire qualche tutorial VAG online, che millanta che le mappe debbano andare anche a prescindere dai servizi Audi Connect, ma non c'è verso di attivarle.
    Una bella fregatura... nel mio caso ho scelto questa macchina anche per avere le mappe sat sul virtual cockpit... che pena.
    Ho scritto al customer care Audi, ma immagino già la risposta: come si dice, mal comune, mezzo gaudio. Fortuna che si può usare Carplay con Google...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vashkenazy Visualizza Messaggio
    Ciao, mi unisco alla discussione ... la mia vettura è un MY2016, navigatore MMI Plus, e ho licenze Audi Connect che scadono a febbraio 2021 (tra poco). Dal 1 gennaio però le mappe Google non vanno, ho visto brevemente l'avviso di licenza in scadenza al 31/12, che ora è scomparso dopo un soft-reset.
    Se vado nella schermata delle licenze dall'MMI quella Google non è più indicata e le mappe sat non vanno.
    Interpellato il conce, conferma che il servizio di partnership per le mappe sat con Google non è stato rinnovato, e non sanno come fare.
    Ho provato a seguire qualche tutorial VAG online, che millanta che le mappe debbano andare anche a prescindere dai servizi Audi Connect, ma non c'è verso di attivarle.
    Una bella fregatura... nel mio caso ho scelto questa macchina anche per avere le mappe sat sul virtual cockpit... che pena.
    Ho scritto al customer care Audi, ma immagino già la risposta: come si dice, mal comune, mezzo gaudio. Fortuna che si può usare Carplay con Google...
    Credo sia questione solo di aggiornamento, io ho una RS4 2019 e ho la mappa sat che funziona normalmente, mia moglie ha un Q5 2017 e dopo un aggiornamento adesso la mappa sat funziona
    Il rinnovo del Connect invece te lo fanno in officina con pacchetti annui/pluriannuali in base alle tue esigenze, chiaramente se compri + anni ti costa meno in proporzione

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    379
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A4 ALLROAD 2.0 TDI 190 2017

    Predefinito

    Dal 2017 c’è un aggiornamento per fare andare le nuove mappe, che non sono di Google. Per il 2016 non so. Chiedi al concessionario dicendogli che sai che c’è un aggiornamento. Al massimo verifica d ti dice che non va bene per la tua. Lo stanno facendo proprio solo a chi ha il connect attivo

  5. #14
    New Entry L'avatar di vashkenazy
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190cv STronic Sline

    Predefinito

    Ciao grazie, per completezza, dopo aver chiesto al concessionario lumi, ho scritto anche ad Audi, che mi ha risposto picche.
    La mia vettura MY2016 è tagliata fuori, secondo loro è obsoleta e non aggiornabile (discutibile).
    Probabilmente dipende dal FW installato nella vettura, che a sua volta è legato all'hardware naturalmente. Nei gg scorsi mi sono auto-aggiornato il FW portandolo all'ultima versione disponibile per la mia vettura, ma ho ancora l'opzione "Google Earth" nelle mappe, anziché il generico "Mappe Satellitari" che dovrebbe esserci per poter passare al nuovo sistema, mi dicono, quindi non credo sia fattibile.
    Me ne farò una ragione e userò nel caso Carplay. Peccato però, basterebbe ben poco.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Buona sera,

    mi aggrego a questo post per chiedere a voi più esperti; Chi ha l'abbonamento Connect, ha effettuato l'identificazione dell'utente per usufruire della connessione remota da telefono? Vi funziona? Perchè ho aquistato di recente una vettura del giugno 2019 e sono due settimane che il digital service ci sta lavorando in quanto mi dice che c'è un bug e non riesco ad effettuare il collegamento, inserendo il codice vettura dopo essermi fatto autenticare in concessionaria continua a darmi errore...io lo trovo assurdo! Soprattutto per un marchio Premium come Audi....

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew83 Visualizza Messaggio
    Buona sera,

    mi aggrego a questo post per chiedere a voi più esperti; Chi ha l'abbonamento Connect, ha effettuato l'identificazione dell'utente per usufruire della connessione remota da telefono? Vi funziona? Perchè ho aquistato di recente una vettura del giugno 2019 e sono due settimane che il digital service ci sta lavorando in quanto mi dice che c'è un bug e non riesco ad effettuare il collegamento, inserendo il codice vettura dopo essermi fatto autenticare in concessionaria continua a darmi errore...io lo trovo assurdo! Soprattutto per un marchio Premium come Audi....
    Quelli del servizio digitale sono DISASTROSI!!
    non capiscono come mai sulla mia auto non si riescano piu a scaricare le mappe con la scheda LTE interna e NON hannp nessuna risposta da darmi dopo 21 mail ..........alla fine le ho dovute scaricare dal portale myaudi.com ed installarmele con la chiavetta USB....

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    117
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 3.0 TDI STRONIC in arrivo A4 3.0 TDI TIPRONIC

    Predefinito Audi Connect rinnovo: costi? limiti? google earth?

    4 del 2019 con MMI PLUS - me funziona Google earth.

    Piuttosto, e fin dal primo giorno, devo riattivarlo spesso, come se in audi avessero messo una funzione che lo disattiva dopo un tot o quando l’auto viene fermata per almeno un certo periodo di tempo.

    Inoltre, la ricerca vocale Google e’ diventata disastrosa rispetto alla precedente audi che era del 2016: sbaglia a comprendere e non trova molte destinazioni.
    Sembrerebbe quasi che il riconoscimento Vocale non sia più quello Google (che su Apple car play funziona sempre da dio)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a4 allroad b9

    Predefinito

    la mia che è di marzo 2018 l'ho portata in concessionario e alla fine me la hanno aggiornata. Ora funziona di nuovo ma non si chiama più "visualizzazione Google Earth" ma mappe satellitari.

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 ALLROAD

    Predefinito

    Scusa Seldoniano ma la grafica non e' quella di Google Earth, ovvero funziona come un semplice navigatore, puoi dirmi questo.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    la grafica e' molto simile al precedente earth, solo che il servizio ora e' fornito dalla Maxar, cmq sulla mia TTS il logo google compare ancora

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •