Buongiorno a tutti,
non so se sono l'unico che ha questo "problema",o meglio, a questo punto la chiamo curiosità..........auto del 2019 ho sempre scaricato (2 volte) le nuove mappe atraverso la sim interna.........una decina di gg fa vedo dispinibilità delle mappe 2021 e su un persorso autostradale cerco di fare il download.........morale niente,bloccato all 1%-.riprovo e niente......

dal pc entro in myaudi,login ecc ecc,altro logic (nn si capisce perche' e' cosi articolato) finche arrivo alla pagina servizi della mia auto e vedo che e' tutto attivo tranne il dwonload delle mappe dove dice

aggiornamento mappa
servizio offline :non invia dati

cliccandoci sopra di apre un'altra pagina dove invita a scaricare i dati dall'installer ,metterli su una SD ,e installarsi le mappe 2021 in modo diciamo "manuale".......ma nn si capisce come mai..............e non capisce nemmeno il digital service di audi..............dopo varie prove risponde con dei "potrebbe" e si arrampicano un po' sui vetri (pieni di grasso)

e' successo anche ad un'altro forumista che mi ha chiesto il percorso per scaricare le mappe da mettere su chiavetta (a proposito,ma perche' non le condividiamo per chi non ha attivo audi online??)

in tutto cio' essendo una 2019 google earth funziona benissimo,non va solo quello................mah