Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: download mappe 2021 MMI

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mvagusta Visualizza Messaggio
    si certo ok......pero' già che devo attaccare il cavetto mi da un po' sui nervi......

    cmq tu sei riuscito a scaricare le mappe 2021 direttamente dall'MMI con la SIM lte interna?? confermi?
    Io non devo attaccare alcun cavetto..il mio Carplay è wireless..prima di acquistarlo mi sono accertato di questo particolare..comunque si ti confermo che sono riuscito a scaricare le mappe 2021 da MMI con sim interna


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    Grazie della conferma del download mappe da MMI....

    Per quel che riguarda il CarPlay ....come fai a connetterlo wireless ?hai comprato quello optional da attaccare all usb ?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mvagusta Visualizza Messaggio
    Grazie della conferma del download mappe da MMI....

    Per quel che riguarda il CarPlay ....come fai a connetterlo wireless ?hai comprato quello optional da attaccare all usb ?
    Ho comprato quello aftermarket,non l’ASI di Audi...tra l’altro se ti interessa ho un’amico che lo vende..l’aveva montato sulla sua A5 ma poi ha rimosso l’MMI base x mettere un Cartablet..e quindi vende il suo Carplay..ma x info contattami privatamente se no qui mi legnano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    E ma io ho una 2019 col CarPlay di serie ....L unica cosa è che nn si connette wireless ....ho visto si Amazon il box fa connettere all usb per farlo commettere automaticamente ....

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito



    Questa è l’ultima versione più aggiornata che avevo scaricato direttamente da MMI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Buon giorno,

    anche io ( vettura del 2019) mi trovo con la possibilità di scaricare direttamente da mmi l'aggiornamento mappe 2021, mi segnala 1 pacchetto dati su 3, perchè scarico solo il Nord Italia, ma rrivato all'1% si blocca tutto...qualcuno a qualche aggiornamento in merito?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew83 Visualizza Messaggio
    Buon giorno,

    anche io ( vettura del 2019) mi trovo con la possibilità di scaricare direttamente da mmi l'aggiornamento mappe 2021, mi segnala 1 pacchetto dati su 3, perchè scarico solo il Nord Italia, ma rrivato all'1% si blocca tutto...qualcuno a qualche aggiornamento in merito?
    ecco.........infatti a mlti,compreso me,non funziona.......e dopo 20 mail al servizio "tecnico" si ricevono risposte tipo "potrebbe" e "magari".........non capiscono un azzo!!

    due consigli
    1-scrivi al servizio tecnico e segnala il problema,almeno più siamo meglio e'
    2-vai sul portale myaudi,le puoi scaricare da li mettere su una chiavetta ed installarle in auto............cosi prendi anche quelle complete 2021 di tutta europa che sono 15gb

    - - - Updated - - -

    entra nel portale myaudi.com
    guarda nella sezione funzioni.........la mia e' cosi(FOTO),e finche' e' cosi e nessuno del servizio tecnico capisce come mai,perche',come si fa a riattivarla non puo scaricare le mappe.......pensa che sono arrivate a dirmi........."dai nostri sistemi le ha scaricate il primo gennaio"............certo certo,peccato che le avevo scaricate a mano il 20/12 e quindi nn c'e' nemmeno piu nulla da aggiornare,mandando questa foto loro tergiversano,non sanno,non rispondono,potrebbe essere che in qualche gg si mette a posto (da solo?).....finche' c'e' scritto offline

    Myaudi.JPG

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Grazie del consiglio, farò così...In ogni caso sono dell'idea che acquistando un pacchetto dati dal sito cubic telecom per la sim interna delle nostre vetture, il problema si risolva;
    In pratica oltre che l'hot-spot fino ad 8 dispositivi, avremmo i Gb disponibili per scaricare le mappe; Un alternativa sarebbe quella di mettere una sim alternativa, ma non penso ne valga la pena

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    172
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew83 Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio, farò così...In ogni caso sono dell'idea che acquistando un pacchetto dati dal sito cubic telecom per la sim interna delle nostre vetture, il problema si risolva;
    In pratica oltre che l'hot-spot fino ad 8 dispositivi, avremmo i Gb disponibili per scaricare le mappe; Un alternativa sarebbe quella di mettere una sim alternativa, ma non penso ne valga la pena
    Dunque e una delle idee del serzio tecnico,sempre con dei "potrebbe"....

    mi sono quindi registrato sul sito cubic telecom (vogliono anche il numero di passaporto) e leggendo MI PARE che quel servizio serva solo per permettere alla macchina di diventare un hotspot valido in europa per chi ci viaggia(coi contratti telefonici odierni direi inutile)......... non fa nessun cenno al resto ad altri servizi,e ti diro' di piu'..........se cosi fosse come mai il download mappe e' sempre andato (nel 2020 ho fatto 2 aggiornamenti) e adesso non va piu??
    eppure non ho MAI avuto nessun abbonamento a cubic telecom......

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •