Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Autoradio Android

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Problema Autoradio Android

    Buongiorno a tutti, ho un problema con l’autoradio, ho un A3 8pa del 2011 , ho sostituito l’autoradio originale con una Android cinese, diciamo che funziona tutto, l’unico problema è con l’illuminazione dei tasti, funzionano al contrario, quando i fari sono spenti le luci dell’autoradio sono accese, e quando accendo i fari le luci dell’autoradio si attenuano...
    L’autoradio nuova nel cablaggio c’è anche il can-bus, ho provato a toglierlo ma non funziona la radio, ma devo per caso modificare qualcosa tramite vag?
    E se devo mi potete dire cosa???
    Grazie a tutti e grazie a chi mi da una spiegazione
    Ciao ciao
    Raffaele

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raf9 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con l’autoradio, ho un A3 8pa del 2011 , ho sostituito l’autoradio originale con una Android cinese, diciamo che funziona tutto, l’unico problema è con l’illuminazione dei tasti, funzionano al contrario, quando i fari sono spenti le luci dell’autoradio sono accese, e quando accendo i fari le luci dell’autoradio si attenuano...
    L’autoradio nuova nel cablaggio c’è anche il can-bus, ho provato a toglierlo ma non funziona la radio, ma devo per caso modificare qualcosa tramite vag?
    E se devo mi potete dire cosa???
    Grazie a tutti e grazie a chi mi da una spiegazione
    Ciao ciao
    Raffaele
    Ehm...secondo mio modesto parere,l'illuminazione dei tasti è corretta...quando i fari sono spenti,equivale a luce esterna maggiore,quindi necessita più luce dei tasti e viceversa,con meno luce esterna non necessita di illuminazione maggiore. Si potrebbe usare lo stesso e.s. illuminazione display dello smartphone...al sole/di giorno aumenta,di sera/con poca luce diminuisce.
    Riguardo il can-bus non ti saprei dare indicazioni,non conosco autoradio cinesi e loro funzioni. Però una cosa non mi è chiara...scrivi che funziona tutto,perchè mai vuoi escludere?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Ehm...secondo mio modesto parere,l'illuminazione dei tasti è corretta...
    Quoto!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Ehm...secondo mio modesto parere,l'illuminazione dei tasti è corretta...quando i fari sono spenti,equivale a luce esterna maggiore,quindi necessita più luce dei tasti e viceversa,con meno luce esterna non necessita di illuminazione maggiore. Si potrebbe usare lo stesso e.s. illuminazione display dello smartphone...al sole/di giorno aumenta,di sera/con poca luce diminuisce.
    Riguardo il can-bus non ti saprei dare indicazioni,non conosco autoradio cinesi e loro funzioni. Però una cosa non mi è chiara...scrivi che funziona tutto,perchè mai vuoi escludere?
    Ciao, grazie per avermi risposto, chiedevo del can-bus che volevo escluderlo perché pensavo che era quello che dava problemi all’illuminazione dei tasti, quindi dici che è giusto così??? Ho chiesto perché la radio di serie le luci dei tasti di giorno erano spente e si accendevano di sera quando accendevo i fari....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Si è giusto cosi. Possibile la tua autoradio (cinese) possa aver 2 fasi di retroilluminazione tasti,una ad auto accesa e altra quando accendi i fari.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •