Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova a3 2020 8y

  1. #1
    Audi lover L'avatar di XREM75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    525
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 150cv MY 2013

    Predefinito Nuova a3 2020 8y

    Salve. In attesa che gli admin facciano una sezione apposita della nuova a3 8Y, faccio un punto di vista personale su questa nuova auto.
    Esternamente bella ,internamente qualche neo per via della scelta dei materiali che al tatto sembrano davvero cheap rispetto alla 8v. I motori diesel che propongono sono 3 il 30 tdi da 116cv manuale, il 35tdi 150cv aut, ed il 40 tdi 200cv aut. La versione con il manuale viene fornita con il ponte torcente,che benche' non sia malaccio se ben fatto e' molto al di sotto del raffinato multilink al posteriore.
    Personalmente, ed in molti dicono che sbaglio, preferisco di gran lunga il cambio manuale..sia come guida che come costi e nondimeno affidabilità.
    A voi i pareri

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Nicola F
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    - OLD: A3 8L 1.8T 20v - NOW: A3 SB Ambition 8VA 1.6 TDI

    Predefinito

    Io dovevo ordinare nuova auto (obbligatoriamente ibrida) entro il 21/12 da sostituire alla mia a3 sportback. La nuova esternamente mi piace molto ma nella versione plug-in è troppo alta e sembra quasi un mini suv. Internamente ho trovato un grande assente:il rotore su tunnel centrale. Alla fine (anche per cambiare un po’) ho ordinato altro brand. Ovviamente sono sono dispiaciuto ed anche un po’ intimorito perché Audi=zero problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •