Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cominciamo bene...

  1. #1
    New Entry L'avatar di MaxGB70
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 2.7TDi Multitronic S-Line

    Icon8 Cominciamo bene...

    Ieri mi si sono accese le spie gialle del freno a mano (affiancato da 2 "fulmini" in rosso) quella del ESP e quella delle candelette lampeggiante...

    Da allora una volta su due si accendono, non appena la macchina si muove dopo un nuovo avviamento, in contemporanea non funziona pių il cruise control e vā in modalitā emergenza, accelerando il motore sale di giri ma il cambio non "tira".

    Sono appena tornato dal conce, stā zoccola li non l'ha fatto e loro l'hanno attaccata al computer resettando il tutto, ma dice che non gli dava errore, dovrebbero ricollegarla quando lo fā... ma quelle ca*** di centraline non dovrebbero tenere in memoria le anomalie???

    Comunque dice che probabilmente č la centralina dal freno a mano, adesso vedo come vā, se lo rifā gliela devo lasciare gių, e che ca*** 1700km e son giā in officina...

    Qualcuno di voi ha giā sentito di un anomalia del genere?
    Ultima modifica di MaxGB70; 02-03-2009 alle 17:51 Motivo: errore ortografico

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    è normale che all'inizio tirano fuori le rogne. meglio così. è peggio se li tira fuori dopo che è finita la garanzia. vedrai che non è niente e complimenti per il gran mezzo. tienici aggiornati :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed č qui dentro, e viene tutto via con me."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •