Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sostituire motore 3.2 con 2.5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuidoK Visualizza Messaggio
    Ma no ragazzi dai con 70k mi prendo un rs6 usata.
    La mia ha il cambio dsg che ovviamente non sopporta tutti quei cavalli per cui avrei trovato un motore con cambio sui 6/7k.
    Considerando che la mia vale dai12-15k anche aggiungendo quella cifra non riuscirei a comprare un ttrs e comunque avrei poi il problema del superbollo.
    volevo fare la stessa operazione sulla mia a3 perchè è un auto a cui mi ci sono affezionato per questioni familiari, ero stato in una nota azienda del nord italia che fa questo tipo di lavori, (ha gia fatto una golf variant con il 2.5) ho parlato e circa tra l'acquisto dei pezzi la modifica ecc ( perchè non si tratta solo di smontare e rimontare) circa 80.000 euro, visto il costo, ho comprato la rs3 nuova, me la godo per qualche anno e poi la smembro e monto tutto sulla a3... il prezzo si intende con omologazione....

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Va cambiata la ecu perchè é quella del 3.2 è una med 9 mentre quella rs è una 11

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •