Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
Tratto dalle "ultime parole famose"...
Vabbè dai,non voglio infierire più di tanto,considera che vista l'età e Km,non dico sia normale ma ci potrebbe stare,se non tanto per il cambio,sicuramente per la componente frizione (credo sei uno dei pochi ad aver raggiunto un guinness record).



Mah...se fosse un'auto più fresca consiglierei una Sachs. In questo caso valuterei una marca/kit il meno costoso,essendo (credo) al massimo una euro3,non penso farai ancora altrettanti Km ed anni di circolazione.
Più che altro,fossi in tè (se le finanze non lo permettono),valuterei un acquisto con campagna rottamazione ed aggiungendo il prezzo di riparazione risparmiato,acquistare una macchinetta nuova.
Per quanto riguarda la frizione beh.....è vero 192.000 KM sono davvero tanti . Eppure sono convintissimo che la causa del problema non sia quella.

Per la macchina ti posso dire che ora come ora comprarne un altra è fuori discussione (purtroppo ho altre spese). A Roma si parla di bandire i Diesel dal 2024. Ancora 3 anni li faccio
Per cui credo che farò quest'ultima spesa (sperando sia l'ultima) e poi la porterò a fine. E poi c'è sempre da vedere che mi dice il meccanico. Magari si risolve con poco.

Vediamo......