Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Dai, la pompa olio e i problemi alle bronzine per ora non li consideriamo.

Dovresti fare una scansione e riparlare col meccanico perchè potrebbe essere un sensore sul motore, un sensore allo scarico, la pompa benzina (l'idea mi piace: un malinteso), la pompa iniezione, il servosterzo, insomma ci sono tanti pezzi che mettono la macchina in sicurezza e bisogna capire quale è per poi parlare di dove è e quanto può costare.
Purtroppo è domenica e devi aspettare ma definire scenari per ogni possibile causa è un po' dispendioso e prematuro.
Nono ma su quello siamo d’accordo solo che mi si è accesa la EPC e poi il motore non si è mai più riacceso.. insomma il quadro va ma non fa l’accensione e il meccanico ha tirato fuori il problema della pompa dell’olio.. e sincero ho iniziato a dilagare anche perchè sta controllando ancora se ci sono altri problemi.. tutto questo accade 8 giorni prima della mia partenza per lavoro in germania 😂😅 diciamo che meglio quì che li.. insomma e sono da una parte curioso di sapere cos’è realmente e dall’altra ho paura di spendere i soldoni per rifare un motore..