Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Pompa olio inchiodata.. HELP

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi tt tfsi 2.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Dai, la pompa olio e i problemi alle bronzine per ora non li consideriamo.

    Dovresti fare una scansione e riparlare col meccanico perchè potrebbe essere un sensore sul motore, un sensore allo scarico, la pompa benzina (l'idea mi piace: un malinteso), la pompa iniezione, il servosterzo, insomma ci sono tanti pezzi che mettono la macchina in sicurezza e bisogna capire quale è per poi parlare di dove è e quanto può costare.
    Purtroppo è domenica e devi aspettare ma definire scenari per ogni possibile causa è un po' dispendioso e prematuro.
    Nono ma su quello siamo d’accordo solo che mi si è accesa la EPC e poi il motore non si è mai più riacceso.. insomma il quadro va ma non fa l’accensione e il meccanico ha tirato fuori il problema della pompa dell’olio.. e sincero ho iniziato a dilagare anche perchè sta controllando ancora se ci sono altri problemi.. tutto questo accade 8 giorni prima della mia partenza per lavoro in germania 😂😅 diciamo che meglio quì che li.. insomma e sono da una parte curioso di sapere cos’è realmente e dall’altra ho paura di spendere i soldoni per rifare un motore..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene,
    con idee diverse, parole diverse o visioni diverse ma mi pare abbiamo detto tutti più o meno la stessa cosa.
    Domani saprai e ci farai sapere.
    (ho lavorato con molti tedeschi di Baviera e dovrai imparare a capirli e talvolta sopportarli. Spero i tuoi non siano nell'auto come quelli con cui ho fatto esperienza perchè all'inizio, per alcuni, è dura.)

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi tt tfsi 2.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Bene,
    con idee diverse, parole diverse o visioni diverse ma mi pare abbiamo detto tutti più o meno la stessa cosa.
    Domani saprai e ci farai sapere.
    (ho lavorato con molti tedeschi di Baviera e dovrai imparare a capirli e talvolta sopportarli. Spero i tuoi non siano nell'auto come quelli con cui ho fatto esperienza perchè all'inizio, per alcuni, è dura.)
    Si spero davvero domani di sapere il riscontro finale.. nono per fortuna non è la
    Prima volta che lavoro li quindi un pochettino li conosco ���� comunque vi ringrazio per il supporto appena so vi qualcosa scriveró subito ����������

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •