Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: A4 B8 avant 2.0 tfsi quattro

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di A3 4ever
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 1.8T Quattro

    Predefinito

    Osta, 2.0 TDI 120 cv!! Il 2.0 TFSI Quattro sarà una bomba....che spettacolo!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di claudiano!!!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    ma dai ragazzi nuovo motore 211 cv? cosa vi aspettate consumerà un pelino in meno haha

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Premesso che sto cercando una degna erede della mia 8P.......non vedo l'ora che arrivi sotto al cofano della nuova B8 il 2.0 tfsi quattro 211cv.......
    allego il link proposto da robby con qualche fotina molto interessante........http://shows.autospies.com/gallery/2...i-A4-Avant-74/

    il fatto è che ancora non si conosce una data precisa per l'uscita di questo propulsore e se andremo a finire nel 2009 dovrò buttarmi su qualcos'altro tipo Q5 (con stesso motore) oppure dare un'occhiata alle auto bavaresi concorrenti...serie3 e socia x3 ma non me la sento di abbandonarvi così

    diciamo che sono queste quattro le mie auto favorite al momento.....che ne pensate?
    A sto punto andrai a finire nel 2009 cmq, se non hai ancora scelto, visto i tempi di consegna!

    X la mia ho aspettato 5 mesi, sec me x la Q5 i tempi saranno ancora maggiori!

    Discorso BMW mi lascia perplesso e te lo dice uno che ha sempre portato la BMW sul palmo di mano! Per me Audi adesso è un passo avanti, gli interni sono straordinari e la linea non ha eguali (A4 vs. Serie3 pur col restyling), ma questi sono gusti personali.

    X3 per me è una macchina senza senso, costa un botto e fa schifo in tutto e per tutto! Accusa il progetto ormai datato, tant'è che faranno uscire la X1.

    Se puoi aspettare buttati su Audi, vedrai che non te ne pentirai!

    P.S. il display centrale è di serie su tutte, anche quelle senza il navi ed è stupendo. Oltre all'autoradio, comandi da lì anche le funzioni principali dell'auto e il clima. Inoltre l'autoradio Simphony ha anche l'alloggiamento x le SD card (sorpresa, non lo sapevo) e sec me è comodissimo!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Quattro® Visualizza Messaggio
    anche io mi trovo nella stessa situazione di dover cambiare la mia S3 con una 5 porte un po' piu' da famiglia ......
    l'A4 avant e la Q5 sono le due candidate piu' accreditate !
    di sicuro il 2.0 tfsi è un ottimo motore (eletto motore dell'anno piu' volte)
    ottimi consumi e ottime prestazioni e ottima affidabilita'
    le foto della presentazione alla stampa a ibiza sono molto belle e quell'allestimento in cui era presentata l'A4 2.0tfsi è davvero splendido !
    Mi accodo a questo messaggio perchè anch'io dovrei cambiare auto (o meglio, comprarne una visto che la mia precedente l'ho già venduta un anno fa). E la mia indecisione è simile alla tua, mi servirebbe una spaziosa e sono indeciso tra a4 berlina e q5. Tra poco aprirò un thread apposito sperando nel vostro aiuto :)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •