Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Luce led plancia centrale -Consigli-

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A3 Sportback 2018

    Predefinito Luce led plancia centrale -Consigli-

    Ciao Ragazzi,
    vorrei tanto installare una lucetta a led in sotto il clima o meglio specificato sopra il porta bevande in prossimità dell'accendi sigari, è una zona che mi resta sempre al buio e quando devo prendere qlcs nel bicchierone audi (posacenere) sono costretto ad accendere le plafoniere, mi date un consiglio su cosa posso montare visto che nella parte superiore vi è lo stesso materiale della plancia? giusto un led bianco per illuminare, da premettere che ho montato da poco il retrofit luci ambiente e quindi in caso l'alimentazione la potrei prendere da DX o SX vano piedi.
    Resto in attesa di vostri suggerimenti o link
    Grazie sempre

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao, anche io non capisco come mai non ci abbiano pensato al momento in audi.
    La sera ho sempre problemi a collegare qualcosa alla presa usb (quella accendisigari e illuminata ma quella usb si nasconde nel buio)
    Potresti montare una di queste, con un sensore di prossimità in modo che si attiva quanto ci avvicini la mano, puoi modificare l'impianto e collegarlo alle luci interne così da poter regolare l'intensità della luce dall mmi.
    Non ho mai trovato una cosa del genere e ci ho lasciato perdere.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •