Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cablaggio fari e disabilitazione check luci

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16v 8p

    Predefinito Cablaggio fari e disabilitazione check luci

    Ciao a tutti. Avevo i cablaggi dei fari rovinati e addirittura alcuni cavi spelati, ho smontato e aperto i fari e rifatto tutto. Volevo postare le foto del lavoro ma devo capire come funziona perchè non me ne fa allegare piu di 3. Detto questo chiedo se è possibile disattivare il check luci in avviamento perchè ho montato le lampade led e mi segnala lampade bruciate con conseguente continua segnalazione sonora. So che si può aggiungere un carico fittizio tramite resistenze, ma vanno attaccate al telaio in quanto scaldano molto. Avete soluzioni alternative? Se poi qualche anima pia mi spiega come allegare piu foto ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti.02 ridim.jpg04 ridim.jpg03 ridim.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    per le foto: prova a caricarle dentro un sito di hosting gratuito. (ce ne sono tanti: imgur, tinypic, ecc)
    poi nel forum metti il link che ti fornisce l'hosting, e le foto appariranno nel testo del tuo messaggio.
    (di solito si fa cosi', pero' dopo un tot di tempo succede che l'hosting cancella le foto, a suo piacimento...)
    Ultima modifica di gian8p; 18-01-2021 alle 12:48

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bel lavoro, raccontaci bene le fasi di scollaggio e reincollaggio del trasparente che possono servire anche su fari diversi.
    Io uso Imgur; bisogna caricare le foto dopo averle ridotte a larghezza 800. Imgur ti offre il link immagine per forum e così invece del link immagine o di icone la foto va nel testo, ben visibile.
    Credo si possa anche da Tatapalk ma sono ignorante in merito perchè lavoro da desktop.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •