Lista utenti taggati

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Impianto audio

  1. #1
    New entry L'avatar di chioppy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi q5

    Predefinito Impianto audio

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho ordinato la settimana scorsa una Q5 2000 TDI Q.S.-TR

    Non avendo trovato discussioni circa la qualità dell'impianto audio installato di serie, vorrei sapere da voi se lo ritenete sufficiente o se pensate che sia meglio aggiungere l' Audi Sound System (subwoofer ed ampli da 180 Watt).

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chioppy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho ordinato la settimana scorsa una Q5 2000 TDI Q.S.-TR

    Non avendo trovato discussioni circa la qualità dell'impianto audio installato di serie, vorrei sapere da voi se lo ritenete sufficiente o se pensate che sia meglio aggiungere l' Audi Sound System (subwoofer ed ampli da 180 Watt).

    Grazie
    Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Beh, dato l'esiguo costo dell'optional ti consiglio vivamente di inserirlo.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    nessuna

    Predefinito inseriscilo subito

    inseriscilo subito o rimarrai scontento

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe sapere come va questo impianto....Magari un possessore ci può illuminare....

  6. #5
    Utente L'avatar di iuhffe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Morgan Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe sapere come va questo impianto....Magari un possessore ci può illuminare....
    mi unisco alla richiesta grazie

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Nel mio passato sono stato fonico audio nei concerti..... si lascio la mie considerazioni:
    Non è conveniente investire in un impianto audio ma nemmeno fregarsene per cui:

    1. Impianto base ----> per chi non ha un orecchi fino e gli basta sentire musica (mp3) o radio
    2. AUDI Sound System ----> ideale per qualsiasi scopo; dalla musica (qualità CD) ai film (è un 5.1)
    3. Bang & Olufsen Sound System ----> è per i puristi del suono, anche se per ragioni di "fisica" non lo comprerei in quanto l'auto non ha le superfici ideali per un tale impianto. So già cosa mi direte.... è ottimizzato.... l'hanno studiato apposta..... hai 505 watt........ sono cavolate a meno che non parteciapiate ai raduni di devastati del tuning che mettono 40 aplificatori con 5000 watt di potenza..... peccato che sono impianti inutilizzabili durante la guida salvo che non vi chiamate dumbo......
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matthley Visualizza Messaggio
    Nel mio passato sono stato fonico audio nei concerti..... si lascio la mie considerazioni:
    Non è conveniente investire in un impianto audio ma nemmeno fregarsene per cui:

    1. Impianto base ----> per chi non ha un orecchi fino e gli basta sentire musica (mp3) o radio
    2. AUDI Sound System ----> ideale per qualsiasi scopo; dalla musica (qualità CD) ai film (è un 5.1)
    3. Bang & Olufsen Sound System ----> è per i puristi del suono, anche se per ragioni di "fisica" non lo comprerei in quanto l'auto non ha le superfici ideali per un tale impianto. So già cosa mi direte.... è ottimizzato.... l'hanno studiato apposta..... hai 505 watt........ sono cavolate a meno che non parteciapiate ai raduni di devastati del tuning che mettono 40 aplificatori con 5000 watt di potenza..... peccato che sono impianti inutilizzabili durante la guida salvo che non vi chiamate dumbo......
    Quindi sembrerebbe buono..Poi con un giudizio di un fonico....Io sono proiezionista cinematografico,quindi l'audio è importante....Certo che il B&O costa una cifra....Quindi ho puntato sul Sound System,vista la presenza del subwoofer...

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Io sono un malato di tecnologia.... Bang & Olufsen sono con Bose i migliori impianti per Home anche se... ci sarebbe qualcosina da dire....

    Per un'auto come la Q5 che ha molto spazio anche in altezza abitacolo, il base fa fatica e sopratutto non ha un sub woofer decente..... il Bang & Olufsen costa troppo ed è eccessivo in tutto.... l'ideale è appunto il AUDI Sound System... ha un buon compromesso fra qualità audio, costo, potenza e suono..... sinceramente non seglierei altro!
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Ragazzi mi sorge un dubbio.. ma con Audi Sound System (che ho ordinato..) si perde la ruota di scorta?

    Non so dove ho letto che con B&O al posto della ruota di scorta ti danno un KIT di riparazione.. (tipo FAST !?)

    Ciao
    Ultima modifica di k525; 03-03-2009 alle 20:52

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    no il sub è dentro il ruotino....devi smontarlo in caso di foratura

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •