Ciao a tutti. ho lasciato la macchina ferma 3 mesi, quando sono andato a metterla in moto il blocca sterzo si è tolto ma la macchina non partiva, l ho messa in moto tramite cavetti ed è partita. Dopo 1 settimana, inserendo la chiave il blocca sterzo non si sbloccava più. Ho provato con batteria nuova ma non dava nessun segnale. Guardando dei vecchi post in questo forum son venuto a conoscenza dei problemi della centralina piantone blocca sterzo, come sbloccarlo e come rimediare. Così ho chiamato un elettrauto che spiegatogli come entrare in centralina per togliere l errore, sono riuscito a mettere in moto la macchina, anche se lo sbloccaggio del blocca sterzo risultava molto meno soft, cioè lo scatto non era bello forte come prima. Comunque dopo 2 giorni stesso problema, la macchina non parte perchè no si toglie il blocca sterzo. All audi mi hanno chiesto 1,200 € che non esiste che spenda, un altro meccanico 300 €. Mi chiedevo se c è tra di voi chi mi può aiutare, magari se conosce qualcuno onesto nel prezzo che possa staccarmi la centralina del piantone. Poi un altra domanda, visto che col vag l elettrauto mi ha tolto l errore in 2 minuti e la macchina è ripartita, io non potrei acquistare un vag e tutte le volte che accade tolgo l errore e riparto ?? E se così fosse, basterebbe un obd11? Io mi trovo a Senigallia in pr di Ancona. Vi ringrazio anticipatamente.