Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A6 BENZINA o DIESEL??

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    ford fiesta

    Predefinito A6 BENZINA o DIESEL??

    ciao a tutti
    mi piacerebbe prendere A6 familiare usata ma di 3 / 4 anni, con massimo 80-100000km
    faccio 17-18000 km/anno e quasi sempre tragitti molto brevi,per cui volevo prenderla a benzina,ma purtoppo se ne trovano pochissime usate,mentre a gasolio se ne trovano un sacco con le caratteristiche che cerco
    benzina il 2.0 o il 3.0. problematiche varie?
    gasolio cv 218, 272 o il 320. problematiche varie? togliendo il fap+rimappatura si risolvono le problematiche dei tragitti brevi?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Cabrio 3.0 GPL

    Predefinito

    Ciao. Io ho una Diesel 218 cavalli. Ho provato anche la 272, che spinge molto di più, ma l’ho scartata per i 500 euro di bollo in più. Beh, alla fine sono soddisfatto, nell’uso comune non sento mancanza di cavalli, il motore spinge bene ed è corposo; sicuramente la botta che da la 272 è molto maggiore, ma mi sono reso conto che non schiaccio mai l’acceleratore a palla, quindi la scelta che ho fatto la trovo azzeccata, oltretutto quando la venderò forse sarà più vendibile della 272. Ciò che mi manca è il rombo del benzina.....
    Le 4 cilindri le ho scattate a priori, volevo un 6 cilindri e la volevo sline.
    Spero di esserti stato un po’ di aiuto. Ciao e buona scelta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •