Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Saluti da Palermo...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito Saluti da Palermo...

    Buonasera a tutti, da un nuovo utente & neo-possessore di una A3 SBK 2000cc, m.y. 2009 8PA ancora troppo originale.
    La mia Audi ha sostituito una Golf 5 del 2007, dopo 440 mila km di onorato servizio, che è stata ritirata in permuta da un rivenditore.
    Mi scrivo qui per cercare idee ed accessori, dopo non essere riuscito ad acquistare due belle S-Line della mia zona...

    La mia auto ha già cerchi da 17", non porta purtroppo a libretto i 18" (meglio così, avrò la scusa per non svenarmi), ha la radio Concert e non ha comandi al volante.

    Ho appena finito di "evocare Santi" appresso ad un cavo VAG sicuramente difettoso, ne sto cercando un altro possibilmente nella mia zona (Sicilia occidentale) visto che il venditore (romano) insinua che ho danneggiato io il cavo a causa di una installazione errata (ne ho installati ed utilizzati altri, di cui uno mio, che non posso più utilizzare perchè la versione di VCDS "gira" con WinXP e non con il mio WIN8.1).

    Sto anche cercando le grigliette anteriori che stanno intorno ai fendinebbia, possibilmente con le strisce e le cornici cromate), il sottoparaurti posteriore S-Line, i comandi al volante (adesso vado a cercare informazioni in merito a centralina sottopiantone e compatibilità varie), una radio/navi "decente" ma non troppo costosa... Insomma, con il tempo vorrei rendere più carina la mia auto.

    Dulcisa (ma mica tanto) in fundo, cerco il ruotino di scorta, che è stato rubato presumibilmente durante un lavaggio dell'auto, e per il quale in rivenditore si sta facendo carico...

    Abbiate pazienza per qualche mio possibile errore qui dentro, anche se qualche esperienza nei forum la ho. Saluti.

    * Utente/Nick = ilbruni
    * Nome = Alessandro
    * Età = 51
    * Provincia = PA
    * Regione = Sicilia
    * Auto = A3
    * Modello = 2000 Ambition
    * Anno di produzione = 02/2009
    * Accessori = work in progress…
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
    Ultima modifica di ilbruni; 28-08-2022 alle 23:30 Motivo: Aggiunti dati richiesti

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è gradito l'utilizzo di questo format per la vostra presentazione.


    * Utente/Nick =
    * Nome =
    * Età =
    * Provincia =
    * Regione =
    * Auto =
    * Modello =
    * Anno di produzione =
    * Accessori =
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




    Sarebbe apprezzato lo usaste tutti, copiando nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

    Le abilitazioni sono automatiche, ma richiedono comunque qualche ora di tempo.

    Grazie per l'attenzione e nuovamente benvenuti e buona permanenza nel Forum...!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito

    Ritirata l’auto dal carrozziere, montati finalmente paraurti e minigonne (originali) S3.

    Ultima modifica di ilbruni; 31-08-2022 alle 23:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •