Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Keyless audi a4

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    golf

    Predefinito Keyless audi a4

    Ciao a tutti,

    sto per comprare una audi a4 full optional usata.
    Manca però il keyless che a me farebbe parecchio comodo con i bimbi.
    Al momento non è un optional attivo ma sembra (dalle foto delle maniglie) che sia già predisposta. Sapete se è attivabile e cosa devo verificare per capirlo?

    Sergio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Se ben ricordo le finestrelle ci sono anche quando non c'è il dispositivo per cui sono poco significative.

    Il consiglio generico che do è di non farsi illusioni sulle personalizzazioni e non comprare macchine delle quali non ti piacciono ruote o sedili o retrovisori o radio o volante e così via perchè poi scopri che per gli appassionati e competenti è un gioco piacevole mentre chi si crede di risolvere in poco e con poco scopre ostacoli e difficoltà.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Tutto si puó fare...basta solo affidarsi a veri professionisti e chi di questi lavori ne ha giá fattiper chi avesse bisogno mi contatti in privato grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Questa auto è veramente full optional... per cui non mi mancherebbe niente tranne il keyless che però con i bimbi mi sarebbe molto molto comodo... Quindi vorrei capire come e se è possibile attivarlo o se in qualche modo con audi connect sarebbe possibile utilizzare il bluetooth o lo smartphone per aprire e chiudere l'auto.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seo78 Visualizza Messaggio
    ... vorrei capire come e se è possibile attivarlo o se in qualche modo con audi connect sarebbe possibile utilizzare il bluetooth o lo smartphone per aprire e chiudere l'auto.
    non c'e niente da attivare.
    ti manca tutto l'hardware (antenne nelle portiere, sensori nelle maniglie, centralina di comando, ecc).
    mamma Audi non regala mia nulla e non mette mai predisposizioni: tutti gli accessori si pagano.

    quindi dovrai comprare tutto il kit keyless, posare i vari cablaggi, e poi attivare col vag.
    non e' un lavoro facile, ci vuole tanta manodopera e tanta esperienza = il conto finale si alza parecchio.
    (occhio anche alla component protection: forse sara' necessario passare in conce per lo sblocco).

    il quadratino che vedi nella tua maniglia e' una modanatura estetica, presente su tutte le Audi, e non indica affatto la presenza del keyless.
    Ultima modifica di gian8p; 16-02-2021 alle 11:54

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    non c'e niente da attivare.
    ti manca tutto l'hardware (antenne nelle portiere, sensori nelle maniglie, centralina di comando, ecc).
    mamma Audi non regala mia nulla e non mette mai predisposizioni: tutti gli accessori si pagano.
    quindi dovrai comprare tutto il kit keykess, posare i calbaggi, e poi attivare col vag. (occhio alla component protection: forse sara' necessario passare in conce per lo sblocco)

    il quadratino che vedi nella tua maniglia e' una modanatura estetica, presente su tutte le Audi, e non indica affatto la presenza del keyless.
    Esattamente..mamma Audi non regala nulla anzi ti dirà sempre che non è possibile fare più niente una volta usciti da loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Ok capito... Sto cercando un'officina che possa fare il retrofit a Torino ma non ne trovo... Se qualcuno fosse a conoscenza di qualche officina che può occuparsene mi può contattare?

    Grazieeee

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seo78 Visualizza Messaggio
    Ok capito... Sto cercando un'officina che possa fare il retrofit a Torino ma non ne trovo... Se qualcuno fosse a conoscenza di qualche officina che può occuparsene mi può contattare?

    Grazieeee
    Come ti ho scritto anche privatamente,questo non è un retrofit facile da fare e non puoi contare sul fatto di trovare un’officina qualunque che te lo faccia...è un lavoro complicato in cui ci puó mettere le mani solo chi ne ha giá fatti di questi lavori...nel mio gruppo privato ho almeno 3 installatori in gamba che conoscono tutta la componentistica a memoria e sanno come muoversi garantendo al cliente un lavoro 100% originale e ottimale..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Eh lo so sono tutti lontano da Torino... Invece a Milano ci sono speranze?

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •