Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buonasera problemi multitronik

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Buonasera problemi multitronik

    Buonasera sono nuovo del gruppo e perciò non sono pratico ,
    Comunque volevo descrivere in breve il mio problema riscontrato sulla mia a5 2.0 190cv del 2015
    Cambio multitronik 8 rapporti, in breve dopo aver fatto aggiornamento software, sostituito meccatronica , cambio olio , e in fine sostituito il cambio per intero nuovo di pacca, il problema persiste cioè dalla R alla D fa un leggero scossone , solo a macchina calda ,e con basse temperature atmosferiche tipo 6/7 gradi non lo fa ! Da premettere che i lavori fatti sono stati eseguiti in Audi in garanzia grazie a chi mi darà un valido consiglio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Se Audi non ne esce, fatti dire quanto costa un lavoro come quello che ti hanno fatto se fuori garanzia, così capisci quanto ti costerà fra un anno e considera l'idea di rendergliela e prendere una macchina con cambio manuale o DSG perchè il Multitronic sembra essere un gocciolino delicato.
    Immagino te l'abbiano fatta pagare il giusto per loro, cioè cara ed è bene insistere.
    In alternativa, quando Audi si arrende e dice che non sa cosa fare senti, un'officina specializzata di ZF o Getrag che sono i principali costruttori di cambi.
    Ultima modifica di dalcro; 18-02-2021 alle 09:49

  4. #3
    New Entry L'avatar di serpiko
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    61
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A6 Avant 40 TDI quattro BusinessPlus 2019

    Predefinito

    Oltre alla meccanotronica, la dinamica delle frizioni e dei volani influisce molto sul corretto funzionamento del cambio.
    E' un problema che ho già avuto su due vetture diverse ed entrambe S-Tronic.

    Quanti km ha la vettura?

    La garanzia, per legge, si estende se il problema viene segnalato durante la stessa e non viene risolto. In Audi lo sanno bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •