Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Passaggio a paraurti s line anteriore su A5 f5 sportback

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A5 F5 40tdi quattro business-sport

    Predefinito Passaggio a paraurti s line anteriore su A5 f5 sportback

    Buonasera a tutti, sto valutando di cambiare il paraurti anteriore della mia A5 sportback del 2019 (versione business sport) con un paraurti s line, qualcuno ci ha già provato??

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    58
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI S-line quattro 218CV -- Audi Q7 4M 3.0 TDi S-line quattro 218CV

    Predefinito

    Ciao, per la sostituzione non dovresti avere nessun problema perché i vari agganci sono uguali al tuo e anche la larghezza dovrebbe essere identico quindi in sostanza è una sorta di plug and play

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A5 F5 40tdi quattro business-sport

    Predefinito

    Mettendo paraurti S line con varie grigliette annesse, ma senza calandra centrale perché terrei la mia che mi piace, con parti originali Audi, verniciatura e montaggio, il mio carrozziere mi ha fatto un preventivo di spesa sull’ordine dei 1600€, che mi sembra un po’ tanto per un paraurti , quindi stavo valutando prodotti di concorrenza, ma sono un po’ scettico perché ho paura che il risultato non sia perfetto come con prodotti originali. Con parti di concorrenza risparmierei intorno ai 500€, ma il risultato è valido come per paraurti originale S Line? qualcuno che ha avuto esperienze del genere sa consigliarmi??

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    58
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI S-line quattro 218CV -- Audi Q7 4M 3.0 TDi S-line quattro 218CV

    Predefinito

    Per esperienza i prodotti di concorrenza non sono proprio il massimo, son sempre da limare e perfezionare nulla di impossibile però c'è da lavorarci.. quelli originali ovviamente calzano a pennello però il costo è abbastanza alto, prova a cercare su subito se c'è qualcuno che lo vende spesso e volentieri se ne trovano di messi bene nelle demolizioni che smembrano le auto per rottamarle.. quindi in sostanza se hai l'opportunità prendilo originale che vai sul sicuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •