Ciao a tutti ,
spero che la sezione sia giusta,
ho recentemente acquistato un'audi SQ8 pronta consegna praticamente full optional manca solamente il pacchetto che comprende l'apple carplay ,
al momento dell'acquisto il rivenditore mi ha rassicurato dicendomi che avrei potuto installarlo in qualsiasi momento abbonandomi all' Audi Smartphone interface trammite la sezione ON DEMANDd dell'app/sito MYAUDI una volta essermi registrato , il problema è che non riesco , ho fatto tutti gli abbinamenti e registrazioni necessarie ma quando vado sull'app o sul sito MYAUDI con il mio profilo nella sezione ON DEMAND mi da il seguente messaggio : Attualmente per la sua Audi non sono disponibili funzioni per l'acquisto .
Il concessionario Audi ufficiale dopo avermi detto che non si può post montare il carplay sulla mia auto mi ha riferito che può essere che la vettura sia troppo nuova e non sia ancora uscita nessuna opzione on demand per la mia vettura , ma secondo voi è possibile questa cosa ? la macchina è del 2020 infine non 2021 , non penso che audi per una funzione così richiesta faccia aspettare mesi o anni per rilasciarli ai suoi clienti .
voi cosa ne pensate?avete qualche risposta o un altra soluzione al rigurardo ?
grazie in anticipo,

Vaudi