Volevo portarvi a conoscenza,ma forse lo sapete già e sono io ingenuo,che audi usa una pubblicità dei loro pacchetti direi tendenzialmente ingannevole..........
se andate sul sito audi.it, dal menu' in alto a sinistra ,scegliete servizi e manutenzione e poi piani di manutenzione audi vedete che stanno facendo una campagna di "sconti" intorno al 30% che prevede sui tagliandi fino a 4anni/60000km (specifico quello che ho preso io) il seguente piano di manutenzione prepagato (copio incollo dal sito)

Per 4 anni / 60.000 km
- Ispezione con cambio olio e filtro olio
- Filtro antipolline
- Liquido circuito freni
- Candele (per motori benzina)
- Cambio olio S tronic
- Cambio olio Haldex
- Revisione bombole gas metano (per vetture g-tron)

e io leggo CAMBIO OLIO S.Tonic e cambio olio HALDEX

E mi dico.............figo dai,vediamo quanto costa.............metto audi A5(usata in quanto presa con 6000km in conce ufficiale) ed esce 763 euro iva inclusa ........e mi dico OTTIMO dai,compro subito,tanto son già al primo tagliando dei 30kkm che costa circa 450 figuriamoci il secondo con olio cambio automatico ed haldex

lo sottoscrivo tramite il concessionario che me l'ha venduta(lontano da me per cui non puo gestirmi i tagliandi),mi arriva una mail e pago con CC............arriva immediatamente il contratto,che sorpresa NON COMPRENDE su Audi A5,A4,A6,A7, il cambio olio Stronic e haldex

mi incazzo subito,mando immediatamente mail ma non risponde nessuno!..........ieri mi reco in concessionario per verificare cosa vedono loro a sistema e mi dicono che anche loro non vedono il cambio olio Stronic ed Haldex
mi girano le palle ancor di piu ed inizio con mail a raffica finche oggi ricevo questa risposta da bottegai truffatori di bassa categoria che sostanzialmente mi dice di mettermela in tasca perche confermano la tabella e sulla A5 quello che loro pubblicizzano NON CORRISPONDE A VERITA'.......peccato loro rispondano con la frase "ove previsto",mentre sulla pubblicità che allego c'e' scritto "OVE PRESENTE"Pubblicità sito VWFS.jpg

al limite della legalitàrispostaVWFS.jpg