Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Sedili "normali"Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigiboccia Visualizza Messaggio
    A questo punto credo proprio che ho fatto una bella cavolata anche perche' ho raggiunto gia'
    tre variazioni e non posso farne altre... addio lombare.
    Cabriolet, chiedo a te, ma quello che ti monteranno post vendita sara' manuale o elettrico? come originale? costi? puoi descrivere un po? grazie mille
    Io avrò fatto almeno 5 variazioni. Chi ti ha detto il limite di tre?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di luigiboccia
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q5 3.0 TDI (Sline)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Io avrò fatto almeno 5 variazioni. Chi ti ha detto il limite di tre?
    La mia concessionaria.
    Ho variato degli accessori in 3 date e rispetto alla configurazione originaria ho cambiato:
    1ª - colore + Sline esterior
    2ª - volante + altra cosa che non mi viene in mente
    3ª - colore + tipo di pelle (da nappa a milano) + cerchi
    e in quest'ultima mi hanno detto che era l'ultima variazione che potevo effettuare, dopo la quale la casa madre poteva riservarsi la possibilità di spostare la data di consegna...mah.!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Se puoi modificare il tuo ordine fallo, è meglio, anche perchè per montare il supporto lombare , devono smontare completamente il tuo sedile, a me la cosa non piace molto, ma non c'è altra soluzione.Il supporto che monteranno è elettrico e originale,il costo non lo so ancora.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigiboccia Visualizza Messaggio
    La mia concessionaria.
    Ho variato degli accessori in 3 date e rispetto alla configurazione originaria ho cambiato:
    1ª - colore + Sline esterior
    2ª - volante + altra cosa che non mi viene in mente
    3ª - colore + tipo di pelle (da nappa a milano) + cerchi
    e in quest'ultima mi hanno detto che era l'ultima variazione che potevo effettuare, dopo la quale la casa madre poteva riservarsi la possibilità di spostare la data di consegna...mah.!


    Io ho fatto almeno 5 variazioni e la data non mi è stata spostata. Prova.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di luigiboccia
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q5 3.0 TDI (Sline)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio


    Io ho fatto almeno 5 variazioni e la data non mi è stata spostata. Prova.
    thanks, ci provo

  7. #16
    Audi lover L'avatar di luigiboccia
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q5 3.0 TDI (Sline)

    Predefinito

    Ragazzi ci ho provato, ma la conc. mi ha risposto la stessa cosa... NON PUOI FARE PIU' NIENTE! Anzi ha aggiunto che, poiché i costi delle vetture sono aumentati, se qualora si poteva fare, avrei pagato anche uno scotto di circa 750 euro.
    Allora gli ho chiesto in che stato era l'ordine e mi ha detto che la vettura era "specificata".

    Che io sappia fino a quando non esce "confermata" e successivamente "in arrivo" si poteva fare ancora qualche modifica
    MI AIUTATE A CAPIRE?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Puoi modifcarla senza grossi problemi entro il mese successivo al contratto..... dopo devi avere mollltaaaaa fortuna con il conce, che si deve sbattere perchè deve chiamare in audi e far forzare l'ordine...... io ho avuto fortuna mi hanno aggiunto il l'assetto regolabile ma il conce ha chiamato in Audi e ha fatto forzare la modifica direttamente da loro.
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di luigiboccia
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q5 3.0 TDI (Sline)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matthley Visualizza Messaggio
    Puoi modifcarla senza grossi problemi entro il mese successivo al contratto..... dopo devi avere mollltaaaaa fortuna con il conce, che si deve sbattere perchè deve chiamare in audi e far forzare l'ordine...... io ho avuto fortuna mi hanno aggiunto il l'assetto regolabile ma il conce ha chiamato in Audi e ha fatto forzare la modifica direttamente da loro.
    Matthley, ti ringrazio del chiarimento della procedura... domani farò chiamare direttamente da chi mi ha introdotto dal concessionario, che è un plurimarche che si appoggia anche a loro, e vedremo un po.
    Ah... nel frattempo sono stato in un altro conc. che aveva diverse Q5 con sedili in pelle milano, sia con supporto lombare che non; sono stato quasi un'ora a fare prove su e giu e alla fine, CI VUOLE. Speriamo che la telefonata domani abbia successo

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigiboccia Visualizza Messaggio
    Ragazzi ci ho provato, ma la conc. mi ha risposto la stessa cosa... NON PUOI FARE PIU' NIENTE! Anzi ha aggiunto che, poiché i costi delle vetture sono aumentati, se qualora si poteva fare, avrei pagato anche uno scotto di circa 750 euro.
    Allora gli ho chiesto in che stato era l'ordine e mi ha detto che la vettura era "specificata".

    Che io sappia fino a quando non esce "confermata" e successivamente "in arrivo" si poteva fare ancora qualche modifica
    MI AIUTATE A CAPIRE?
    Palle.. io ho fatto ultima modifica a un mese dalla data produzione.. il conce mi ha detta che la modifica è stata fatta mentre auto era gia in fabbrica.. ero presente hanno un'applicazione gestionale.. provano a fare modifica.. se va bene.. altrimenti il loro programa da "picche".. (tempo totale 20 secondi)
    il prezzo è quello dell'accessorio aggiuntivo.. il conce non aveva voglia di sbattersiquando è in arrivo però non penso si possa modificare

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da k525 Visualizza Messaggio
    Palle.. io ho fatto ultima modifica a un mese dalla data produzione.. il conce mi ha detta che la modifica è stata fatta mentre auto era gia in fabbrica.. ero presente hanno un'applicazione gestionale.. provano a fare modifica.. se va bene.. altrimenti il loro programa da "picche".. (tempo totale 20 secondi)
    il prezzo è quello dell'accessorio aggiuntivo.. il conce non aveva voglia di sbattersiquando è in arrivo però non penso si possa modificare
    Esatto. La mia macchina è stata prodotta il 2 febbraio e io ho fatto l'ultima modifica il 5 gennaio. Ero di fronte al suo pc, si è collegato mediante al sua password alla rete Audi e ha fatto tutte le modifiche, ha atteso 10 secondi e ha ricevuto la conferma. Probabilmente il suo concessionario è un multimarche e tutti i concessionari multimarche devono ordinare dai concessionari ufficiali, quindi la procedura sarà un po' più complessa e al titolare probabilmente annoia farla.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •