Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Centralina aggiuntiva motore 1.6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A3 8L 1.6

    Predefinito Centralina aggiuntiva motore 1.6

    Salve a tutti, so che sul 1.6 c'è poco e nulla da fare ma ho questo e bisogna adattarsi 😂
    In internet si vedono molte centraline aggiuntive che promettono un 15% di aumento di prestazioni con un costo abbastanza irrisorio, parliamo di un 80ina di euro.

    Avevo intenzione di comprarne una ma voglio chiedervi se effettivamente sono valide o son solo specchietti per allodole
    Tipo questa
    https://www.amazon.it/Centralina-Agg.../dp/B07RYMQG4B

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    58
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI S-line quattro 218CV -- Audi Q7 4M 3.0 TDi S-line quattro 218CV

    Predefinito

    ciao, a mio parere le centraline aggiuntive non mantengono le aspettative anzi.. all'interno è presente una mappa che è generale e non dedicata sul singolo caso quindi vien da se che probabilmente non soddisferà le aspettative, per conto mio il lavoro migliore da fare è far sviluppare una mappa proprio sulla tua centralina che sicuramente anche se non si parla di grandi incrementi il risultato sarà di gran lunga più soddisfacente

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A3 8L 1.6

    Predefinito

    Sì effettivamente cercando su internet e vedendo alcune prove fatte da gente su YouTube risultano essere semplicemente fregature, eventualmente la porterò per una mappatura al primo step

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •