Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non visualizzo più sul mmi i sensori di parcheggi quando inserisco la retromarcia

  1. #1
    New Entry L'avatar di Dcf85
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 SportBack Ambition TDI 150CV

    Icon1 Non visualizzo più sul mmi i sensori di parcheggi quando inserisco la retromarcia

    Buonasera, io ho un problema sulla visualizzazione sul mmi dei sensori di parcheggio, vi spiego meglio.
    Da quando ho la macchina un a a3 8v 2015 ho sempre a vuoto la visualizzazione dei sensori di parcheggio con annesse linee guida sul mmi, ma poco tempo fa o deciso di comprare un retrocamera aftermarket, una volta attaccata non mi ha mai funzionato e quindi l'ho resa; ma da quel momento ogni volta che inserisco la retromarcia sento il bip dell'inserimento del aiuto al parcheggio, il tasto si illumina e funziona tutto tranne la visualizzazione sul mmi che non appare più. Quest'ultima posso attivarla a schermo solo premendo il pulsante dedicato se non è inserita la retromarcia.

    Qualcuno sa quale valore mi ha cambiato la retrocamera che ho collegato? Io ho una diagnosi per la codifica e vorrei in autonomia provare a rimettere tutto come prima, ma da solo anche smanettando più volte non ho trovato nulla.

    Aiutoooo!! :)

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi A3 S.B. 2.0 tdi 150cv S-line

    Predefinito

    prova nelle impostazioni mmi, probabilmente saranno state disattivate

  4. #3
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Queste retrocamere aftermarket vanno ad abilitare nella 5F il bit 4 del Byte 19 ma in teoria non dovrebbe disattivare la grafica dei PDC.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •