Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Problema turbo lag

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito Problema turbo lag

    Buongiorno ieri ho montato un kit intercooler maggiorato su un tt 2.0 tfsi ed ho fatto la pulizia della valvola a farfalla con cambio del tubo della valvola (in silicone ),causa restrizioni covid tra regioni mi sono affidato ad un meccanico di fiducia e non al preparatore ,pensando che bastava montarlo senza aggiornare mappa ecc sono andato tranquillo . IL problema e’ che la macchina ora ha un turbo lag importante (specialmente se schiaccio il pedale a fondo ) ,volevo chiedervi se mi consigliate di portarla a fare un aggiornamento dal mappatore (lavorando sulle pressioni ,sugli anticipi e sulle iniezioni ) per far diminuire questo turbo lag ?grazie
    La macchina monta ancora la k03 (e’ uno stage 2),inoltre ha 215.000 km ormai (tenuta meccanicamente ed esteticamente molto bene ) quindi preferirei evitare di montare k04 e iniettori tts per evitare troppe sollecitazioni .
    Vi ringrazio per l’interessamento al topic

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    dubito che un IC maggiorato possa aumentare il turbolag in maniera cosi marcata come da te riscontrato, ed in linea di massima non dovrebbe richiedere nessuna correzione in mappa… sicuro che non ci sia qualche altra possibile causa??

  4. Il seguente utente ringrazia kevin#34 per questo messaggio

    Daryyy (11-03-2021)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato